DOMANDA Consigli eventuali miglioramenti configurazione? [800 euro]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
  • Mi piace
Reazioni: Abdado

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Abdado

Nuovo Utente
40
2

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Grazie mille, penso proprio prenderò questa.
Posso scrivere la mia configurazione finale e mi dite se i pezzi sono tutti compatibili, che io non riesco a capirlo?
Ti consiglio vivamente di non spendere tutti quei soldi per la scheda video. Ci sono modelli di gtx 1060 6gb molto validi a meno di 280 euro. È vero che la msi è la migliore per dissipazione fra tutte le custom ma la differenza con le altre non vale quel prezzo. Non spenderei nemmeno 300 per quella scheda. A quel prezzo a sto punto si prende la rx580 e più avanti la affianchi ad uno schermo in freesync che costano di meno dei gsync ma non vale nemmeno quella il prezzo a cui è proposta. Aggiungendoci 60 euro prendi già la 1070. Io ti consiglierei di prendere una gtx che non costi più di 280. Ci sono le zotac,palit,evga e gainward. Ottime schede. Coi soldi risparmiati puoi prendermi un buon ssd o un altro banco di ram.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Abdado

Nuovo Utente
40
2
Ti consiglio vivamente di non spendere tutti quei soldi per la scheda video. Ci sono modelli di gtx 1060 6gb molto validi a meno di 280 euro. È vero che la msi è la migliore per dissipazione fra tutte le custom ma la differenza con le altre non vale quel prezzo. Non spenderei nemmeno 300 per quella scheda. A quel prezzo a sto punto si prende la rx580 e più avanti la affianchi ad uno schermo in freesync che costano di meno dei gsync ma non vale nemmeno quella il prezzo a cui è proposta. Aggiungendoci 60 euro prendi già la 1070. Io ti consiglierei di prendere una gtx che non costi più di 280. Ci sono le zotac,palit,evga e gainward. Ottime schede. Coi soldi risparmiati puoi prendermi un buon ssd o un altro banco di ram.

Sappi che mi hai appena sconvolto la vita.
Purtroppo non c'è uno standard generale ma ognuno ha un'opinione differente. Grazie comunque per avermi informato.
Gradirei moltissimo un opinione degli altri utenti in merito, perché capisci che non so "di chi fidarmi".
Per come la vedo io 310 euro per una scheda "top del top", "il meglio per il full hd" non è male.

Ma io sono ignorante. Mi affido a voi:inchino:
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Io concordo con lui. Anche a 260/270 ci sono ottime custom , ad esempio la gainward phoenix che spesso si trova su quel prezzo. Spendere oltre 300€ per una 1060 no , piuttosto mi prendo una 980 ti di seconda mano
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitrandir93

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Sappi che mi hai appena sconvolto la vita.
Purtroppo non c'è uno standard generale ma ognuno ha un'opinione differente. Grazie comunque per avermi informato.
Gradirei moltissimo un opinione degli altri utenti in merito, perché capisci che non so "di chi fidarmi".
Per come la vedo io 310 euro per una scheda "top del top", "il meglio per il full hd" non è male.

Ma io sono ignorante. Mi affido a voi:inchino:
Nessun utente esperto di questo sito ti consiglierà mai una gtx 1060 6gb a quel prezzo per quello che offre. Tutte le custom differiscono fra di loro soprattutto per la dissipazione e i materiali utilizzati. La msi in questo campo è la migliore,ma non è molto differente dalle altre. Tutte quante arrivano più meno alle stesse prestazioni.
Senti anche il parere di altri ma nessuno su questo forum ti consiglierebbe una gtx 1060 a quel prezzo. Per farti un esempio,una delle migliori schede prodotte dalla palit(la palit fà ottime schede),la jetsream, su tao sta a meno di 280,la stessa che ho preso io.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren e Abdado

Abdado

Nuovo Utente
40
2
Nessun utente esperto di questo sito ti consiglierà mai una gtx 1060 6gb a quel prezzo per quello che offre. Tutte le custom differiscono fra di loro soprattutto per la dissipazione e i materiali utilizzati. La msi in questo campo è la migliore,ma non è molto differente dalle altre. Tutte quante arrivano più meno alle stesse prestazioni.
Senti anche il parere di altri ma nessuno su questo forum ti consiglierebbe una gtx 1060 a quel prezzo. Per farti un esempio,una delle migliori schede prodotte dalla palit(la palit fà ottime schede),la jetsream, su tao sta a meno di 280,la stessa che ho preso io.

Grazie, sei stato molto chiaro. Mi prenderò un po' di tempo e mi farò un'idea allora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitrandir93

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili