Consigli custom loop

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Confermo:) gaffes mia! Usa cacciavite a x Philips! Il Torx è servito a me per la pompa. Ma che sia della sezione giusta o sputt@ni le viti. Aprire la video è facile. È più laborioso montare il waterblock...ma ho visto che a differenza di 2 anni fa, hanno messo info molto più dettagliate.

Il resto lo trovi in PVT. Link in primis.:)

Poi parliamo di ventole e altro. Lo stesso problema vale x me! Ho anche io più di 6 fan e anche io il Comandante!:))

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattia16

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Confermo:) gaffes mia! Usa cacciavite a x Philips! Il Torx è servito a me per la pompa. Ma che sia della sezione giusta o sputt@ni le viti. Aprire la video è facile. È più laborioso montare il waterblock...ma ho visto che a differenza di 2 anni fa, hanno messo info molto più dettagliate.

Il resto lo trovi in PVT. Link in primis.:)

Poi parliamo di ventole e altro. Lo stesso problema vale x me! Ho anche io più di 6 fan e anche io il Comandante!:))

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ok allora dovrei esserci i pezzi li ho già quasi tutti scelti e il progetto ce l ho già in mente.
I fitting e i tubi e il rubinetto che ti ho postato il link andavano bene o devo cambiare qualcosa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Golia

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Risposto in PVT ma ti confermo anche qui: raccordi a L no! Sono altri! Raccordo dritto si!! Rubinetto si. Ci sono rubinetti di ogni tipo. I Bitspower sono più belli ma più cari. Tubo si. Ti ho postato link del negozio per conferma. Ricordati la sezione che è vincolata dal raccordo.

Ciao!!;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattia16

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili