CONSIGLI CUFFIE GAMING/MUSICA?

simo121212

Utente Attivo
114
2
Ciao a tutti, sono passati ormai 5 mesi dall'assemblaggio del pc nuovo ed è venuto il momento di acquistare un bel paio di cuffie. L'utilizzo è musica e gaming, 50 e 50. Mi premono molto i bassi, in quanto ascolto soprattutto musica house. Il budget indicativo è di 150 euro e le userei anche in giro col cellulare (s2) quindi un occhio anche per l'estetica.
grazie in anticipo =)

• Like
Reactions: legend96

simo121212

Utente Attivo
114
2
scusa la domanda ma le superflux sono paragonabili alle audio? Costano solo 20 euro!
io avevo adocchiato le akg k 142 hd, cosa ne pensi?

simo121212

Utente Attivo
114
2
aperte sarebbe che non isolano dall'esterno? azz mi piacevano tanto... mi sai consigliare qualcosa di piu elegante?

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,670
no nel senso che isolano un pelo meno ma in più delle chiuse hanno bassi + naturali e maggiore spazialità
PS le akg spesso mancano di bassi ti conviene provarle prima

- - - Updated - - -

cmq come al solito ci si guarda nello specchio
cosa hanno che non va le 662 lisce o evo proprio non comprendo
cmq le hai guardate le audio technica?

simo121212

Utente Attivo
114
2
si le ho viste e penso che le scegliero! (le audio technica)
Una domanda: posso attaccarle al cell o devo prendere anche un amplificatore??

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,670
diciamo che a me bastava... però su questioni di volume siamo tutti un po'sul personale
io da "audiofilo" proteggo i miei timpani... ad altri non interessa ed il volume non basta mai

• Like
Reactions: simo121212

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,670
guarda io mi ricordo 50ohm ma appunto è un andare a memoria... al max controlla sul sito ufficiale... cmq non sempre amazon riporta i dati in modo corretto... è il venditore non il produttore

• Like
Reactions: simo121212

simo121212

Utente Attivo
114
2
Grazie mi sono convinto! Ultimissima domanda: su che sito posso acquistarle?? Scusa se mi approfitto della tua gentilezza :lol:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 298 63.4%
  • XBOX Series X/S

Voti: 172 36.6%