DOMANDA Consigli connessione non avendo linea telefonica

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
Ragazzi un amico ha un problema . Non gli arriva la linea telefonica. vive in una micro frazione in campagna. nel paese di fronte l'adsl c'e. gli hanno proposto vodafone super adsl ma a me puzza. nel senso che vedo mille clausole e troppe opzioni che costano e si ritroverà in fattura e quindi non andrà a pagare 29 euro ma molto di +. ho provato con linkem ed un'altra ma non è coperto . voi cosa consigliate? tre ?Tiscali? tim?

altrove mi hanno consigliato Ogilink che ha 250 gb. che si appoggia a vodafone che qui prende alla grande. Il dubbio sono basteranno 250 gb... mi sembrano sempre pochi . se uno inizia a guardare video e streaming volano
 
U

Utente 125751

Ospite
Ragazzi un amico ha un problema . Non gli arriva la linea telefonica. vive in una micro frazione in campagna. nel paese di fronte l'adsl c'e. gli hanno proposto vodafone super adsl ma a me puzza. nel senso che vedo mille clausole e troppe opzioni che costano e si ritroverà in fattura e quindi non andrà a pagare 29 euro ma molto di +. ho provato con linkem ed un'altra ma non è coperto . voi cosa consigliate? tre ?Tiscali? tim?

altrove mi hanno consigliato Ogilink che ha 250 gb. che si appoggia a vodafone che qui prende alla grande. Il dubbio sono basteranno 250 gb... mi sembrano sempre pochi . se uno inizia a guardare video e streaming volano


L' ADSL/ADSL2+ sono tecnologie che possono essere erogate Solo su linea fissa. L' offerta Vodafone che gli hanno proposto necessita per forza della linea fissa altrimenti la richiesta andrà in k.o, e l' offerta commerciale verrà annullata.

Linkem come anche Eolo non offrono l' ADSL/ADSL2+ ma una connessioni ad internet tramite ponti radio e quindi non su linea fissa.


Non può fare la richiesta a TIM (ex Telecom) per farsi portare il doppino telefonico fin dentro casa? Se attivi una nuova linea e non c'è il doppino telefonico ci pensano loro al cablaggio fino alla presa principale dentro a casa a meno che non ci sono limitazioni tecniche.

Ogilink non offre l' ADSL/ADSL2+ ma una connessione internet mobile usando il 4G.
Anche TIM, Tiscali, Vodafone, Tre, Wind etc. offrono una connessione ad internet tramite il 4G però bisogna vedere quanti gb di traffico offrono ogni mese e se la zona è coperta.
 

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
io avevo fatto cosi come dici ma stavo in centro nel paese e si misero a scavare nella strata con la ruspa per far arrivare i cavi xD..Lui sta oltre la strada CHE Collega tutti i paesini dove inizia la campagna e non so se si mettono a scavare tutto per far arrivare i cavi pure a lui..
Guardavo Onda 20 Mega potrebbe essere un'alternativa che ne pensi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!