DOMANDA Consigli configurazione

Corrado98ggg

Nuovo Utente
24
0
Salve, mi chiedevo se questa configurazione può essere eseguita, i pezzi sono tutti compatibili tra di loro?

SCHEDA MADRE: ASUS Z97-P
CPU: Intel core i5 4460 LGA1150
RAM: hyper Fury 8gb DDR3 1600MHZ
ALIMENTATORE:
Corsair VS550 CP-9020097-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie VS, 550 W, certificazione 80+, cavi fissi, Nero
SCHEDA VIDEO: gigabyte gtx 970 g1 gaming 4gb
HDD: 1 TB


Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve, mi chiedevo se questa configurazione può essere eseguita, i pezzi sono tutti compatibili tra di loro?

SCHEDA MADRE: ASUS Z97-P
CPU: Intel core i5 4460 LGA1150
RAM: hyper Fury 8gb DDR3 1600MHZ
ALIMENTATORE:
Corsair VS550 CP-9020097-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie VS, 550 W, certificazione 80+, cavi fissi, Nero
SCHEDA VIDEO: gigabyte gtx 970 g1 gaming 4gb
HDD: 1 TB


Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao,
quali componenti hai già e quali no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Alispezzate

Corrado98ggg

Nuovo Utente
24
0
Ho RAM CPU e scheda madre
Avrei anche un alimentatore da cambiare assolutamente perché è un Alimentatore: Atlantis PO16-MPW-5001-WB da 500w
Vorrei cambiare la mia scheda video(adesso ho una gt 720) e mettere una GTX 970 e in più cambiare l'alimentatore in quello citato sopra, e volevo sapere se si potesse fare in tutta tranquillità

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ho RAM CPU e scheda madre
Avrei anche un alimentatore da cambiare assolutamente perché è un Alimentatore: Atlantis PO16-MPW-5001-WB da 500w
Vorrei cambiare la mia scheda video(adesso ho una gt 720) e mettere una GTX 970 e in più cambiare l'alimentatore in quello citato sopra, e volevo sapere se si potesse fare in tutta tranquillità

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
la scheda video se presa a 150€ va bene.
L'alimentatore assolutamente non va bene, quanto ci vorresti spendere?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ho RAM CPU e scheda madre
Avrei anche un alimentatore da cambiare assolutamente perché è un Alimentatore: Atlantis PO16-MPW-5001-WB da 500w
Vorrei cambiare la mia scheda video(adesso ho una gt 720) e mettere una GTX 970 e in più cambiare l'alimentatore in quello citato sopra, e volevo sapere se si potesse fare in tutta tranquillità

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quindi non devi comprare l' i5 4460 + Z97 + le ram ddr3 giusto?

Come scheda video c'è quella integrata nel processore che è migliore della GT 720 quindi intanto usa quella.

Marca e modello del monitor?
Budget per l' alimentatore e la scheda video?
 
  • Mi piace
Reazioni: Corrado98ggg

Corrado98ggg

Nuovo Utente
24
0
Giusto, ho RAM CPU e scheda madre, in alternativa potreste anche consigliarmi un'altra scheda video e alimentatore oltre la GTX 970 che comunque vada bene con gli altri componenti che già ho, la GTX 970 l'avevo trovata esattamente a 140 e con l'alimentatore 550w arrivavo a 200€ quindi il budget ma se sforo di un po' posso prendere in considerazione.
Consigli?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
Giusto, ho RAM CPU e scheda madre, in alternativa potreste anche consigliarmi un'altra scheda video e alimentatore oltre la GTX 970 che comunque vada bene con gli altri componenti che già ho, la GTX 970 l'avevo trovata esattamente a 140 e con l'alimentatore 550w arrivavo a 200€ quindi il budget ma se sforo di un po' posso prendere in considerazione.
Consigli?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Corsair CX550M e come scheda video se puoi vai su una gtx 980 4gb però la devi trovare allo giusto prezzo.
Alttrimenti per risparmiare potresti prendere un Cougar VTX sotto un Evga 500B.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili