DOMANDA Consigli configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BarLex

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti come da titolo volevo avere dei consigli per questa configurazione
(premetto che giocherò a 1440p e che ho voluto risparmiare sulla mobo ram ecc per tenermi al top con la gpu.)
gpu: r9 295x2/gtx 980ti (ho letto che con la r9 alcune volte si hanno dei cali di frame sostanziosi e che ha bisogno di un buon alimentatore)
Cpu: intel i7 4790k (farò editing video leggero e un po di overclock:party:)
Mobo: gigabyte g.1 sniper o msi gaming 5
alimentatore: da decidere!
ssd: samsung 250 gb
hd: wd green 1tb
ram: corsair vegeance 16gb 1866mhz cl9
dissi: noctua dh14
Case: un big tower sotto i 150 euro
Ragazzi abbiate pazienza se sono un po indeciso in alcuni punti ma è la prima configurazione che faccio e considerando che è la prima configurazione da gaming che ho intenzione di acquistare non vorrei fare cazz..cavolate spendendo quella cifra quindi mi rivolgo a voi.
Vorrei tenermi sotto i 2300 cuffie tastiera monitor e dico ciò solo perchè sono riuscito a trovare (su trovaprezzi sono sincero) alcuni di questi componenti a prezzi quasi stracciati (295x2 a 750 euro nuova)
Grazie mille in anticipo
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
La 980ti è perfetta per il 1440p.

Alimentatore beh, EVGA Supernova G2 750.
 
  • Mi piace
Reazioni: BarLex

BarLex

Nuovo Utente
3
0
grazie ma ho problema con il prezzo del monitor!
circa 10 giorni fa lo trovi su amazon a 450 euro (asus pb278q) ma tempo di valutare i pezzi e far passare il periodo ansia pre-acquisto (pezzi compatibile cosa meglio cosa peggio) il prezzo è praticamente raddoppiato!
Volevo chiederti se sei a conoscenza di un sito che lo venda ad un buon prezzo perchè era un monitor che mi attirava particolarmente sia per estetica sia per le ottime recensioni che ho trovato sul web fatte da gente più esperta di me.:sisi:
La r9 bocciata definitivamente?
 

BarLex

Nuovo Utente
3
0
ma è un bug o cosa perchè quando su trovaprezzi scrivevo PB278Q mi dava 0 risultati e invece scrivendo pb278 i risultati me li da eccome...grazie mille
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
come case guarda enthoo pro oppure obsidian 450d, mentre la 295x2 lascia perdere se vuoi amd allora meglio la fury(x); come mobo valita anche asrock z97 extreme4
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
La Fury X è una scheda abbastanza no sense... La 980ti è un passo avanti, consuma meno, ingombra meno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili