DOMANDA consigli configurazione

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Beh io ho visto la recensione di giampytek, e lui la utilizzava in 4k.
Scusate comunque, per l'i5, ma sono più che convinto che la gtx 970 (PARLO DELLA VERSIONE 4 GB GDD5 POI NON SO SE ESISTONO ALTRI MODELLI) giri in 4k.


Ma sei di coccio la maggior parte delle schede reggie il 4k ma lo fa con tutti i dettagli al minimo a 30 fps e secondo te è giocabile? Secondo fai una figura migliore se abbandoni la discussione
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Ma sei di coccio la maggior parte delle schede reggie il 4k ma lo fa con tutti i dettagli al minimo a 30 fps e secondo te è giocabile? Secondo fai una figura migliore se abbandoni la discussione

Puoi andare a vedere la recensione di giampytek? La gtx 970,a 4k con dettagli medi facevi 50 fps.
Comunque dare un'occhiata al dizionario non fa mai male ;).
P.S Prima di parlare guarda anche qualche benchmark fatto su gta v a 4k,con dettagli medi (o alti non ricordo). Va che una meraviglia. Li trovi su Youtube.
 
Ultima modifica:

KIKKOCECCATO

Utente Attivo
473
58
CPU
Intel Core i5 4690
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
WD Blue 1TB + WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX 960 4GB
Monitor
Asus VX238H
PSU
XFX Core 550W
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Symbian S60v5
sì vabbé, sto qua è convinto... si può anche chiudere il thread, o xAmar è un troll o non ha capito nulla di ciò che gli viene detto.
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
sì vabbé, sto qua è convinto... si può anche chiudere il thread, o xAmar è un troll o non ha capito nulla di ciò che gli viene detto.

Vabbe,io rimango del parere che la 970 supporta il 4k. Voi intanto avete visto i benchmark su Youtube? (Guardate anche qualche pagina di dizionario,vi servirà ;)
 

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Vabbe,io rimango del parere che la 970 supporta il 4k. Voi intanto avete visto i benchmark su Youtube? (Guardate anche qualche pagina di dizionario,vi servirà ;)
Si, lo supporta. Ma non ci fai girare nulla, gta 5 per farlo andare in 4k con una 970 devi mettere tutto a basso. Quindi meglio un monitor fullhd o 2k.
Non mi interessa la recensione di tizio o di caio, io guardo i fatti.
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Si, lo supporta. Ma non ci fai girare nulla, gta 5 per farlo andare in 4k con una 970 devi mettere tutto a basso. Quindi meglio un monitor fullhd o 2k.
Non mi interessa la recensione di tizio o di caio, io guardo i fatti.

Intanto grazie per non aver risposto come un professore del *****. Comunque mi ero sbagliato la scheda video era la 980 xD.
 

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Intanto grazie per non aver risposto come un professore del *****. Comunque mi ero sbagliato la scheda video era la 980 xD.
Già la 980 è più credibile, ma nemmeno quella tiene molto bene il 4k; meglio uno sli di 970 o una 980Ti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili