consigli configurazione primo fisso di sempre

• Autore discussione Autore discussione gige
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gige

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti con un amico sono arrivato ad una configurazione(budget 850 euro,ad aggiungere qualcosa si puo se e necessario).
Il pc oltre alla normale navigazione sarebbe destinato principalmente a grindare (con hem e anche su piu pokerroom contemporaneamente con 8-12 tavoli aperti anche per piu di 6 ore giornaliere)ma all occorrenza vorrei mi permettesse l uso di alcuni giochi(no sparatutto stretti, sport e guida).
Il mio dubbio e proprio su questo aspetto che si sarebbe secondario ritagliando molto meno tempo del primo ma nn da trascurare completamente;sulla configurazione c e una scheda video integrata(intel hd4000 mi pare) che nn so se basti per fare andare decentemente i giochi.
Ovvio che nn aspiro a risoluzione/dettagli eccellenti ma un minimo per permettermi di giocare ogni tanto senza impazzire si.
Secondo voi mi vedrei costretto subito all acquisto di una scheda video dedicata o pensate possa bastare l integrata al proc?
Avete altri cambiamenti consigli oltre al possibile problema appena descritto?hel me please

Allegati

• config.webp
    config.webp
    35.5 KB · Visualizzazioni: 48
be il mio budget e 850 a cui posso aggiungere qualcosa ma se per le mie esigenze posso spendere meno nn e un problema!!!alla fine e inutile avere un pc che sfrutterei per niente.quel budget nasce dal fatto che nn vorrei reinvestirci nell immediato tanto vale quindi fare le cose subito perbene e parto dal presupposto che ho bisogno di tutto oltre al monitor anche di un mouse e del so perdire.....poi chiaro se l esborso cala nn e che mi dispiaccia:)conta che ho bisogno pure di una sedia!!!

cpu I5 3540
main z77 pro3
vga hd 7750
2x2GB ram qualsiasi 1600 cl9
be quiet real power 350

Pubblicità
Pubblicità
Indietro