Consigli configurazione pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Frunci

Nuovo Utente
53
1
Salve, vorrei assemblare un pc da gaming nei prossimi mesi, ho un budget di 1000 euro che deve comprendere PC, Monitor (144hz), Cuffie e Tastiera.
Aspetterò che i prezzi tornino normali e le gpu di nuovo disponibili. Stavo pensando di prendere la rtx 3060 ma credo che sarà impossibile riuscire a comprarla.
Se avete consigli sui componenti da prendere li accetterò volentieri :))
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, vorrei assemblare un pc da gaming nei prossimi mesi, ho un budget di 1000 euro che deve comprendere PC, Monitor (144hz), Cuffie e Tastiera.
Aspetterò che i prezzi tornino normali e le gpu di nuovo disponibili. Stavo pensando di prendere la rtx 3060 ma credo che sarà impossibile riuscire a comprarla.
Se avete consigli sui componenti da prendere li accetterò volentieri :))

Salve a te.

Per i consigli torna poco prima che farai l' acquisto così ti sapremo consigliare cosa acquistare.
 

Popcorn

Utente Attivo
432
155
Come scritto poco sopra, ti conviene aspettare il momento in cui sarai deciso ad acquistare.
Per adesso comunque ti ho buttato giù un idea, così puoi orientarti su alcuni componenti:

Aerocool Sentinel 60€
intel core i5-10400F 143€
ASUS PRIME H470 125€
DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 Bianco 28€
Cooler Master MWE 550 Bronze 230V V2 60€
Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4W 3200 MHz, DDR4, DRAM, 16GB (8GB x2), CL16 80€
Crucial MX500 500GB 60€
AOC Gaming 24G2 185€
SPC Gear VIRO 45€
Hyperx Pulsefire 49€
Magicforce 50€

Tot. circa 885 + costo della GPU.
Ho inserito anche un mouse, anche se non conosco il reale bisogno, ovviamente se non serve toglilo dal budget. Alcuni componenti non sono al momento disponibili ma lo saranno più avanti, altri potrebbero essere sovrapprezzati. Comunque in base alla GPu che sceglierai, potremo limare qualcosa e rientrare nel budget.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili