Consigli configurazione pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pacu

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi :) Tra pochi giorni ho intenzione di buildare il mio primo pc da gamng ( finalmente ). Dopo varie ricerche sui componenti da utilizzare ho scelto questi:

Edited by Mod:

http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_2_norme_comportamentali

A titolo esemplificativo ma non esaustivo, nulla osta a linkare direttamente pochi (1~3) singoli componenti mentre per un numero maggiore è obbligatorio limitarsi a indicare o linkare il negozio, shop o e-commerce utilizzato.


Non sono ancora un esperto di componenti e proprio per questo vorrei che qualcuno mi dicesse se c'è qualche problema riguardante la compatiblità :sisi: . Inoltre se qualcuno è così gentile da mettermi una propria configurazione per un pc da gaming gli sarei molto grato. Non vorrei superare i 900 euro di spesa totale ( anzi.. meno spendo meglio è :) ). Essendo un pc da gaming penso ( e spero altrimenti il mio professore mi uccide lol ) che la maggior parte dei soldi debbano essere spesi in processore e scheda video. Vorrei che la configurazione durasse anche nel tempo così da non ritrovarmi tra 1/2 anni a dover cammbiare pc :/ e che reggesse , ora come ora , la maggior parte dei giochi con settaggi alti/ultra.
 

Allegati

  • Nuovo PC.txt
    1.4 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica da un moderatore:

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao non è male come configurazione ma prenderei un alimentatore qualitativamente migliore, un XFX 550W è sufficiente
 
  • Mi piace
Reazioni: Pacu

Davide2310

Utente Attivo
119
8
CPU
FX-8320
Scheda Madre
Fatal1ty 990Fx Killer
HDD
1TB
RAM
Vengeance 8Gb 1600MHz
GPU
R7 260X
Monitor
ASUS VE247H
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Spec-01
OS
Windows 8.1
Ottima configurazione, quoto il consiglio del utente prima di me

XFX 650W invece che 550W e vai sul sicuro anche per il futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: Pacu

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili