Consigli configurazione pc 550-560 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dragan158

Nuovo Utente
52
2
ciao ragazzi, vi seguo da tanto e mi siete sempre stati molto utili in molte occasioni grazie ai vostri consigli! ma in questo caso devo scrivervi direttamente per avere dei consigli!
Sono un (ex) consolaro che ormai si è convinto al passaggio al pc come piattaforma per il gaming (meglio tardi che mai) e girando un po' in giro su internet ho trovato queste due configurazioni che rientrano più o meno nel mio budget (più la prima che la seconda) per avere il mio primo pc "decente" per giocare. lo so che per farne uno buono bisognerebbe spenderci almeno un centinaio di euro di più ma vedendo in giro comunque queste config. non sono poi cosi male per avere un "entry level" :sisi:
CONFIG. 1:
CASE: Aerocool V3X Advance
ALIMENTATORE: 500w Aerocool 80+Bronze
SCHEDA MADRE: ASUS A58M-E
SCHEDA VIDEO: R9 280 3GB OC
CPU: AMD X4 860k BLACK EDITION 3,80 GHz Turbo 4.1 GHz
RAM: DDR3 8GB 1600 KINGSTON
HARD DISK: 1Tb Seagate

COSTO: 560 EURO CIRCA

CONFIG. 2:
CASE: ITEK ZEERO (no ali)
ALIMENTATORE: ITEK SUPERSILENT 600w
SCHEDA MADRE: ASUS h81m-e (h81) - socket 1150
SCHEDA VIDEO: asus gtx 750 ti oc 2 gb
CPU: INTEL CORE I3 4160 3.6Ghz Haswell Refresh Socket 1150 BOXED
RAM: KINGSTON - 8GB DDR3-1600 CL11 1.5v
HARD DISK: 1Tb Seagate

COSTO: 600 EURO CIRCA (quindi dovrei aspettare xD)

Impressioni? Consigli? Pareri? Calcolate che in ogni caso posso cambiare le componenti a mio piacimento se magari c'e' qualcosa che secondo voi non va e tenete presente anche che non ho grandi pretese! non voglio giocare a 4K a 120 fps
:asd:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili