DOMANDA Consigli configurazione Hackintosh photoshop-imovie-logic

Pyte

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi!
Fino a qualche tempo fa ho sempre lavorato sul mio iMac 27" del 2009 con Sierra. Un fulmine, mai un singolo problema o rallentamento, specialmente facendo girare programmi con cui lavoro come logic, imovie e photoshop.
Adesso però, sicuramente anche per l'età, la scheda video ha deciso di abbandonarmi.
Ho pensato quindi di passare ad un hackintosh. Non potendo però restare a lungo senza pc causa lavoro, e non potendo permettermi un grosso investimento immediato, ho deciso che intanto farò sostituire il chip della scheda video sotto consiglio di un amico per avere tempo di comprare a poco a poco i componenti per il nuovo pc, senza dover interrompere il mio lavoro.

Mi rivolgo a voi quindi per dei consigli riguardanti la nuova configurazione del mio futuro hackintosh che anche se probabilmente mi ci vorrà un annetto per reperire tutto con lo stipendio che mi ritrovo, in vista delle giornate di sconti come black friday, natale e company, non si sa mai trovassi delle offerte per un componente scelto, quindi meglio che inizi ora a scegliere la configurazione.

Le richieste riguardano soprattutto la fluidità e velocità con i programmi che uso principalmente: logic, imovie e photoshop.
Il budget è approssimativamente 1000€ (meglio se meno, poco male se qualcosa in più) considerando che va comprato tutto. Dal display, al wifi, case, tastiera, praticamente ogni cosa :cry:

Grazie in anticipo per il vostro tempo ragazzi!

p.s. sono una frana in questo settore, quindi qualunque tipo di consiglio anche al di là della configurazione è il benvenuto! ❤️
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
Ciao anche io sono interessato al mondo hackintosh e su un altro forum ho fatto una domanda simile...la puoi trovare qui:
Aiuto creazione hackintosh con poca spesa

Forse può interessarti

P.s. spero di non aver violato il regolamento, se così fosse vi chiedo di informarmi.

Grazie mille di tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!