• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli configurazione computer gaming

Pubblicità

valerioio12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti chiedo pareri e consigli sulla mia configurazione
Scheda Madre: ASUS H97M-E Intel H97 mATX socket 1150
Scheda Video: Sapphire R9 290 4GB Vapor-X
Processore: Intel i5 4460 Quad Core
Case: Zalman z11 midi tower neo
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w 80+
RAM: DDR3 1600Mhz 4gb Corsair Vengeance 1.5V CL9 2x4gb

Hard disk ne ho già: SSD Samsung 840 256gb e un altro da 500 gb del quale non ricordo la marca

Su che sito mi consigliate di comprare? Su cosa posso risparmiare ed avere circa le stesse prestazioni? Avevo visto tra prokoo e amazon il prezzo totale era intorno ai 830 e dovrei decisamente risparmiare qualcosa
Qualsiasi consiglio è ben accetto visto che non sono proprio esperto di pc assemblati
Grazie infinite

Ciao a tutti chiedo pareri e consigli sulla mia configurazione
Scheda Madre: ASUS H97M-E Intel H97 mATX socket 1150
Scheda Video: Sapphire R9 290 4GB Vapor-X
Processore: Intel i5 4460 Quad Core
Case: Zalman z11 midi tower neo
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w 80+
RAM: DDR3 1600Mhz 4gb Corsair Vengeance 1.5V CL9 2x4gb

Hard disk ne ho già: SSD Samsung 840 256gb e un altro da 500 gb del quale non ricordo la marca

Su che sito mi consigliate di comprare? Su cosa posso risparmiare ed avere circa le stesse prestazioni? Avevo visto tra prokoo e amazon il prezzo totale era intorno ai 830 e dovrei decisamente risparmiare qualcosa
Qualsiasi consiglio è ben accetto visto che non sono proprio esperto di pc assemblati
Grazie infinite
Ciao!
Che monitor utilizzi attualmente?
Budget massimo?

Ciao sai dire il il prezzo di qui lo trovi ogni componente? Ti consiglio di vedere dove conviene e vedrei su qmaxtech e tacomputer prima di scendere di prezzo

Scheda madre 89€ su prokoo
Scheda video 299€ amazon
Case 75€ amazon
Processore 178€ taocomputer
Alimentatore 51€ su taocomputer
Ram 74€ prokoo
Dissipatore cooler master Hyper 612 ver 2 (non lo avevo messo nel messaggio precedente) 49€
Spedizione prokoo 15€ e taocomputer 7,50€
837€
Il mio budget era prima 750€, ho fatto qualche sforzo e a 800 ci posso arrivare, ma 837 è troppo
Se riuscissi ad arrivare a 800 sarebbe il top
1)Vanno bene i pezzi?
2)Cosa abbassereste oppure che sito utilizzereste?

Ultima modifica:
Ho provato su QmaxTech ma la scheda video costa 40 euro di piú di amazon
E ho cambiato dissipatore perchè il cooler master su questo sito non c'è Screenshot_2015-04-01-13-29-59.webp

Intendi questa? Se si quanta differenza c'è tra le 2? Altrimenti potrei comprare la vapor-x da amazon che costa uguale e ha la spedizione gratuita Screenshot_2015-04-01-13-45-43.webp

Ultima modifica:
Variano le frequenze e la prima e già overclockata di fabbrica ma entrambi offrono prestazioni nella norma di una 290

Pubblicità
Pubblicità
Indietro