PROBLEMA Consigli configurazione assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PeppSpi

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, ho bisogno di un parere riguardante le componentistiche di un pc che vorrei assemblare ( ovviamente non io ma lo faro' fare a qualcun altro ). Adesso vi spiego le componenti quali sono con i relativi prezzi. Sto cercando di comprare tutto su cclonline.com perchè fanno il pagamento a rate di alcuni pezzi e quindi, per me, risulterebbe più comodo. I prezzi sono scritti in sterline ma io già li riporterò con il cambio di valuta.
Processore: AMD Ryzen 7 2700 3.2GHz 8 Core 155 euro
scheda madre: ASRock B450M-HDV AMD Socket AM4 63 euro
RAM: corsair vengeance 2x8 gb 3000MHz DDR4 70 euro
Scheda grafica : MSI GeForce RTX 2060 Ventus XS 6GB 350 euro
Memoria SSD: Kingston A400 240GB 28 euro
Hard disk: Seagate BarraCuda 1TB SATA III 40 euro

Aggiungendo il case, l'alimentatore da 750w, lo schermo 144hz ( 160 ) arriviamo a 927 euro. Cosa ne pensate?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi, ho bisogno di un parere riguardante le componentistiche di un pc che vorrei assemblare ( ovviamente non io ma lo faro' fare a qualcun altro ). Adesso vi spiego le componenti quali sono con i relativi prezzi. Sto cercando di comprare tutto su cclonline.com perchè fanno il pagamento a rate di alcuni pezzi e quindi, per me, risulterebbe più comodo. I prezzi sono scritti in sterline ma io già li riporterò con il cambio di valuta.
Processore: AMD Ryzen 7 2700 3.2GHz 8 Core 155 euro
scheda madre: ASRock B450M-HDV AMD Socket AM4 63 euro
RAM: corsair vengeance 2x8 gb 3000MHz DDR4 70 euro
Scheda grafica : MSI GeForce RTX 2060 Ventus XS 6GB 350 euro
Memoria SSD: Kingston A400 240GB 28 euro
Hard disk: Seagate BarraCuda 1TB SATA III 40 euro

Aggiungendo il case, l'alimentatore da 750w, lo schermo 144hz ( 160 ) arriviamo a 927 euro. Cosa ne pensate?

Salve.

Non hai scritto quanto max puoi spendere in euro.
Per giocare in Full HD a 144hz il costo è maggiore.

Va sistemata perchè non ci siamo.
Che l' alimentatore sia da 750w non significa nulla. Serve la marca ed il modello. Poi in più hai calcolato male i consumi.
Manca la marca ed il modello del monitor 144hz.
Quel processore, no.
Anche la scheda madre non va bene.
Quell' ssd non ha molto senso a quel prezzo.
QUell' hard disk non è buono. Vai invece o sul WD10EZEX oppure meglio sul Toshiba P300.

Non penso che ti convenga acquistare nel Regno Unito.
 
  • Mi piace
Reazioni: AleGoli86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!