- 25
- 0
- CPU
- i7 2670QM @2.20GHz
- Scheda Madre
- Intel Base Board Chipset HM65
- HDD
- 2 da 350Gb HDD
- RAM
- Samsung 8Gb (2x4Gb) @667MHz
- GPU
- NVIDIA GT 525M
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Toshiba boh integrato
- PSU
- integrato
- Case
- portatile
- OS
- Windows 8 64bit
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per chiedervi un consiglio su una configurazione che ho fatto per il mio prossimo computer. Ci tengo a dire che non lo prendere oggi, ne nel giro di una o 2 settimane ma nel giro di 2 o 3 mesi, quindi faranno a tempo a uscire nuovi pezzi e la cosa mi interessa soltanto perchè probabilmente i prezzi si abbasseranno (spero). Ciancio alle bande, vorrei che mi consigliaste un buon alimentatore modulare che possa alimentare la soluzione qui sotto in alternativa a quello che ho messo io. Poi vorrei chiedervi se la scheda video (la msi gtx670 pe/oc quanto facilmente può arrivare ai livelli di una 680 reference e se modelli di questa scheda di altre case lo possono fare più facilmente. Ultima cosa: sono intenzionato a fare overclock, ma non subito ma ho preso comunque l'h55 della corsair per prepararmi... Questo dissipatore mi fa arrivare senza troppe difficoltà a 4.5 GHz mantenendo una buona temperatura, o c'è di meglio o soprattutto a miglior prezzo?
Solite premesse: Intendo fare overclock ma non subito, non mi serve ne os ne desktop :)

Solite premesse: Intendo fare overclock ma non subito, non mi serve ne os ne desktop :)