• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli config e pareri prcio/mobo.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dallo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ho tirato su gia da tempo questa config:

http://img89.imageshack.us/img89/3415/59635086yqbw.png

come vga opterò per una 7970 ghz edition, il mio dubbio, come da tittolo è sul procio e la mobo.

andare di classico i5 3570k e asrock extreme 4 soket 1155 o prendere i nuovi proci, in particolare i5 4670k e mobo sempre extrem4 ma socket 1150 (Scheda Madre AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX).

qualsiasi consigli è sempre buon accetto :)

thx!

Sono circa equivalenti, io prenderei il più economico.

- - - Updated - - -

dimenticavo: da quello che ho sentito in giro haswell sale un po' meno in overclock

- - - Updated - - -

p.p.s. fossi in te prenderei ram a 1600mhz e un dissi più robusto (come il macho) ;)

a dire la verità la scheda madre e il processore fanno un pochino schifo :asd:, comunque potresti risolvere con una asus maximus serie VI e un haswell i7 4770 se poi vuoi pagare poco prendi il processore che hai detto tu e compre una scheda madre rigorosamente ASUS XD(Scusa ma amo tutto ciò che produce la asus :D)

Ultima modifica:
che i proci facciano schifo (quelli che ho citato) mi sembra sbagliato dato che in gaming vanno come un i7, per la scheda madre non l ho mai avuta personalmente una asrock (fiale di asus tra l' altro) ma da come ne ho sentito parlare sono buaone mobo.

p.p.s. fossi in te prenderei ram a 1600mhz e un dissi più robusto (come il macho) ;)

e di un un hyper 612s che mi dici? perche vorrei prendere tutto da un singolo shop.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro