Consigli chitarra e amplificatore (budget intorno ai prodotti scritti)

Bambax

Nuovo Utente
29
3
Ciao ragazzi, strimpello una chitarra classica da un annetto e ora volevo provare a spostarmi sull'elettrico.
Non sapendo niente a riguardo ho gugolato un po' e ho trovato come possibile acquisto una

FENDER Squier Bullet Stratocaster HT HSS LRL​

e come amplificatore

FENDER Frontman 10G​


Secondo voi sono buoni prodotti per uno che comunque non deve mica fare concerti e cose incredibili al massimo suonare all'aperto.
In caso vi chiedevo soprattutto consigli sull'amplificatore, se rimanendo su quella cifra si può trovare qualcosa più interessante parlando di funzionalità e anche portabilità in caso..mi sarebbe davvero scomodo comprare un altro amplificatore in caso da usare fuori casa :/

Grazie mille a tutti per l'attenzione in caso dell'aiuto
Buone feste! :)
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao ragazzi, strimpello una chitarra classica da un annetto e ora volevo provare a spostarmi sull'elettrico.
Non sapendo niente a riguardo ho gugolato un po' e ho trovato come possibile acquisto una

FENDER Squier Bullet Stratocaster HT HSS LRL​

e come amplificatore

FENDER Frontman 10G​


Secondo voi sono buoni prodotti per uno che comunque non deve mica fare concerti e cose incredibili al massimo suonare all'aperto.
In caso vi chiedevo soprattutto consigli sull'amplificatore, se rimanendo su quella cifra si può trovare qualcosa più interessante parlando di funzionalità e anche portabilità in caso..mi sarebbe davvero scomodo comprare un altro amplificatore in caso da usare fuori casa :/

Grazie mille a tutti per l'attenzione in caso dell'aiuto
Buone feste! :)

Lascia perdere quella fender, pessima.
Piuttosto su quel prezzo prendi una Eko.
Per l'amplificatore dovresti provare a vedere un Marshall
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!