DOMANDA Consigli case tamarri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoGaming

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
44
ciao ragazzi volevo comprare un case "tamarro" con tanti led..ventole..che si posso controllare ventole o led..vedete voi..non troppo costoso..per i pezzi che devo entrare dentro eccoli:

Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
G.Skill 8GB DDR3-1600
Asrock H87 Pro4
Intel Core i5-4670
LG GH24NSB0
XFX XXX Edition 650W
Cooler Master Hyper 212 Evo
Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5:
TP-LINK TL-WN881ND

ciao ragazzi volevo comprare un case "tamarro" con tanti led..ventole..che si posso controllare ventole o led..vedete voi..non troppo costoso..per i pezzi che devo entrare dentro eccoli:

Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
G.Skill 8GB DDR3-1600
Asrock H87 Pro4
Intel Core i5-4670
LG GH24NSB0
XFX XXX Edition 650W
Cooler Master Hyper 212 Evo
Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5:
TP-LINK TL-WN881ND
Budget indicativo?

Se lo vuoi midtower c'è l'haf XM altrimenti la versione tower haf x (e dovremmo essere intorno ai 130)

fra i già citati a me piace molto il phantom :)

Lo Zalman S11 Plus o l'aerocool Xpredator sono molto tamarri.
Anche il Thermaltake Level 10 GTS (bianco o nero) è tamarro senza costare una cifra.
Controlla però le dimensioni della VGA e confronta con le specifiche dei case per assicurarti ci entrino prima di mettere mano al portafogli ^^

Lo Zalman S11 Plus o l'aerocool Xpredator sono molto tamarri.
Anche il Thermaltake Level 10 GTS (bianco o nero) è tamarro senza costare una cifra.
Controlla però le dimensioni della VGA e confronta con le specifiche dei case per assicurarti ci entrino prima di mettere mano al portafogli ^^

Allora può scartare a priori lo zalman perchè è da 29 cm.. l'aerocool a me non entusiasma ma forse quel modello potrebbe salvarsi viste le dimensioni, anche se onestamente ci sono case migliori qualitativamente ( questo comunque arriva a 32-33cm)

non spammare prima cosa overclocca il prus e fai in modo di mantenere tempertaure costanti con la vga ma quella madre non quella principale... ok?

Metro alla mano lo zalman é qualcosina in più di 30,se la scheda ci sta o ne prendi una con PCB più corto posso solo consigliartelo anche perché risparmieresti parecchio rispetto al budget

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro