Consigli case nuovo pc!

Pubblicità

Nightwind

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, approfitto per presentarmi visto che questo è il mio primo post qui.
Sto acquistando i pezzi per assemblare il mio primo pc da solo, e ho un pò di dubbi... ho ordinato un asus commando e penso di montarci un e6600, qualcuno mi dà i settaggi migliori di questa scheda madre, ho anche sentito che può dare dei problemi al primo boot con delle ram che funzionano a più di 1,8v come le ocz platinum è vero? qualcuno mi dà anche qualche consiglio sul case? io stò seriamente pensando di prendere il raidmax smilodon voi cosa ne pensate? ho anche un dubbio sul dissipatore del processore.... quello originale intel che mi danno col processore, fà cosi pena?

io fossi in te prenderei un bel 9700led o scythe ninja.
quanto vorresti spendere per il case?

se puoi spendere tanto ti consiglio coolermaster stacker lian li e qualcosa di big tower della thermaltake.

stavo pensando come dissipatore al cooler master hyper tx che ne dici? costa poco e rende bene da ciò che ho sentito.

il dissipatore boxed puo' anche reggere temperaure accettabili fino a 3,2ghz max poi e' necessario sostituirlo con uno piu' performante oppure con un sistema a liquido se si vuole andare oltre.

Guarda prenditi quello che ho in firma....
Ho preso anche io il pc da un paio di settimane fa con la Commando e l E6600 e non occato l aria che esce dal retro è fresca.....fresca sul serio...
Quindi occandolo credo che il sistema di areazione del case vada più che bene....
Se fai modding prenditi quello finestrato ma costa un 20 euro in più...
Il mio non finestrato costa circa 100 euro.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro