DOMANDA Consigli build pc da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Hellow1993

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti , a mio padre dal primo di giugno servirà un pc , dunque ho pensato di donargli il mio e approfittarne per sostuirlo con qualcosa di meglio, vorrei quindi un consiglio per una build da mille euro , dedicati pc , più 300 per il monitor .

Principalmente utilizzo il pc per videogiocare e per studiare , passando molto ore davanti ad esso.

Il piano sarebbe comprare le componenti e assemblare il pc da solo , in oltre vi chiedo perfavore di segnalare componenti da siti che accettano il buono docente di cui dispongo(amazon sarebbe perfetto) .

Grazie mille per l'attenzione , a presto.

Più tardi provo a postarvi qualche build che ho trovato on line .
 

cracksi

Utente Attivo
157
54
Il piano sarebbe comprare le componenti e assemblare il pc da solo , in oltre vi chiedo perfavore di segnalare componenti da siti che accettano il buono docente di cui dispongo(amazon sarebbe perfetto) .
Su Amazon con il buono docente puoi comprare solo il monitor, tastiere e mouse perchè in teoria non puoi comprare pezzi singoli di hardware.
In pratica ci sono siti di cui non farò il nome che interpretano in maniera larga le direttive ministeriali.
 

Hellow1993

Nuovo Utente
2
0
Su Amazon con il buono docente puoi comprare solo il monitor, tastiere e mouse perchè in teoria non puoi comprare pezzi singoli di hardware.
In pratica ci sono siti di cui non farò il nome che interpretano in maniera larga le direttive ministeriali.
Ho verificato ed è vero ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili