Consigli assemblaggio pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipnio89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei creare un pc assemblato scegliendo i prezzi con la procedura guidata che trovate qui: Tecno Computer Italia Srl

Ci vuol un minuto, provate e copiate infine il risultato di una configurazione buona?

Io ho provato e viene sui 600 euro, anche venisse sugli 800 va bene. Tenendo conto che gioco con il pc per cui ho bisogno di una certa potenza di calcolo e infine vorrei crear un pc di quelli piccoli, non con il case enorme che odio.

Grazie a tutti!!

Se vuoi un case piccolo avrai problemi di temperatura perchè in pratica ti costruirai un piccolo forno:asd:,se il case non è abbastanza grande l'aria circola male all'interno di esso e i suoi componenti si surriscaldano molto facilmente(causando nei casi più gravi blocchi del pc).Non ti consiglio di prenderne uno piccolo:sisi::sisi::sisi:.

Mmmmm... Quindi quale dimensione minima consigli?

Andrebbe bene anche un middle-tower!

Edit: A me è venuto 745€ il pc completo senza monitor, tastiera e muose (anche se come mobo AMD non c'è niente di eccezionale)! E' un bel pc ma su altri siti si potrebbe risparmiare...però l'assistenza e la professionalità che ti danno li sono impareggiabili! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro