consigli anime 2019 doppiati

Cinema

darkfor.del

Salve, io da molto tempo che non guardo anime. Vi faccio solo l'esempio che non ho guardato anime per lungo tempo, poi ho visto per caso delle pubblicità di Tokyo Ghoul, l'ho guardato perché mi ho incuriosito e mi è piaciuto, ho aspettato le serie successive senza guardare altri anime e poi finendo di vedere tutte le 3 stagioni appena uscite non ne ho visto altri anime (tralasciando Draginball Super che la serie fa parte della mia infanzia) ma mi è ritornata la voglia. Io vorrei dei consigli tanto perché comunque la voglia di sprecare tempo a cercarli non c'è l'ho... vorrei anche informazioni dei anime più nuovi e doppiati in Italiano e di quest'anno! Come già citato anime doppiati in Italiano (non sottotitoli). Ho già visto dei video di youtube che citavano anime usciti l'anno scorso ma non di quest'anno. Cosa è uscito quest'anno e cosa mi consigliate? Io ho solo citato quest'anno perché, per all'appunto non trovo nessuna informazione delle uscite di quest'anno ma potete benissimo consigliarmi anime anche dell'anno scorso ma vorrei anime comunque nuovi al massimo 1 o 2 anni di uscita! Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
#1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.