Consigli aggiornamento PC gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GioPaganz

Nuovo Utente
8
0
Sistema:
Intel(R) Core(TM) i5-6600k CPU 3.50HZ
8.00 GB (RAM)
Sistema operativo 64 bit
MOBO: Asus Z170-K

Scheda video:
NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB

Dissipatore:
Intel Active Thermal Solution TS15A (presumo, non ricordo al 100% cosa avevo acquistato)

Archiviazione:
SSD 250gb
HDD 1T

Se fino ad ora è sempre andato bene, con i giochi di nuova generazione inizia a fare fatica. Non sono un esperto di PC ed è per questo che per i componenti mi sono affidato ad un negozio di informatica anche se ora credo che per quello che ho pagato forse ha imbrogliato su qualche dettaglio :asd: potete consigliarmi come posso aggiornalo per migliorare la performance? sto gia provvedendo ad aggiungere una SSD da 500gb in quanto la HDD per i videogiochi è decisamente scadente e non fa altro che crearmi un LAG infinito. altro? più RAM? MOBO? non so, sono aperto a qualsiasi consiglio
Grazie :rock:
 

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Di quanto disponi in euro?
Io ti direi di aggiornare vga e portare la ram a 16gb
Immagino che tu abbia uno schermo FHD... A quale frequenza di aggiornamento?
 

GioPaganz

Nuovo Utente
8
0
Di quanto disponi in euro?
Io ti direi di aggiornare vga e portare la ram a 16gb
Immagino che tu abbia uno schermo FHD... A quale frequenza di aggiornamento?

msi optix g27c4 165hz 1ms
per quanto riguarda i soldi vorrei anche fare un upgrade graduale.. sui 200 credo possa essere un inizio ma diciamo che meno spendo meglio è. vorrei vedere dei risultati decisi. Però non mi voglio porre un limite, sono disposto ad aspettare un po e spendere di più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili