DOMANDA Consigli acquisto TV 55" (+google home)

iNf3rN0

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti,

sto cercando un'illuminazione relativamente all'acquisto di un pannello da 55" per una casa nuova.
Utilizzo principale... tv, netflix, probabilmente qualche giochino ma non un utilizzo killer.

Mi piacerebbe molto che fosse compatibile con Google Home, anche se non ho capito quest'ultima come funziona dato che guardando da questo link:

https://support.google.com/googlehome/answer/7214982?hl=it

Sembra che le Android TV non siano supportate ufficialmente, ma piuttosto ci voglia una chromecast attaccata ad una porta HDMI con specifiche CEC, anche per consentirne l'accensione/spegnimento.
Alcune Sony TV pare abbiano la chromecast integrata, ma anche qui non so se ci sia da fidarsi in quanto sempre alla pagina sopra dicono che non è detto che le chromecast integrate funzioneranno sempre per mancanza di aggiornamenti.

Parentesi riguardo alle funzioni SMART. Ho letto che le sony hanno sistemi operativi abbastanza lenti, anche nel semplice passaggio da un canale all'altro..... ecco avrei piacere che la tv fosse FLUIDA :-P

Inoltre, visto il prossimo passaggio ai nuovi standard televisivi digitali terrestri, quali specifiche bisogna ASSOLUTAMENTE fare attenzione che ci siano?

Il budget indicativo è 1000 euro.

Grazie in anticipo a chiunque saprà darmi qualche dritta, un saluto! :brindiamo:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili