Consigli acquisto tastiera,mouse,cuffie e sedia da gaming

IDGAF Quasar

Nuovo Utente
74
0
Ciao a tutti,ho intenzione di rivoluzionare un po' la mia postazione e quindi ho deciso di cambiare tastiera,mouse,cuffie e anche la sedia,purtroppo però non sono molto esperto del settore e con le mie conoscenze e altri consigli letti qui sul forum mi sono fatto un'idea di cosa potrei prendere.
Vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi,magari se le mie scelte non sono ottimali correggetemi pure.
Iniziamo dalla tastiera,senza andarci giù troppo pesante ho scelto una logitech g413 come consigliati qui sul forum.
Passando al mouse ho scelto un logitech g502 proteus spectrum,anche qui già suggerito nella guida.
Sul tappetino sono andato di un semplice Corsair mm300,non so quanto sia giusta come scelta quindi fatemi sapere.
Per la sedia purtroppo mi sono dovuto un po' adattare perchè quelle suggerite erano un po' fuori dal mio budget e quindi ho puntato su QUESTA.
Per le cuffie invece volevo attenermi alla guida e prendere le Hyperx Cloud Alpha,ma purtroppo al momento non sono disponibili e dovrei prenotarle(A proposito,qualcuno sa quanto ci mettono a rifornire o comunque quanto ci mettono a farti arrivare un prodotto prenotato?). In alternativa alle Cloud Alpha ho visto che ci sono le could 2 allo stesso prezzo però ho letto che senza una scheda audio dedicata non rendono benissimo. Mi conviene aspettareo avete qualche headset da consigliarmi che si aggiri sempre sui 80/90 euro? Che ne pensate dei vari pezzi?
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili