Consigli acquisto raffreddamento a liquido

Pubblicità
dovrebbe essere più semplice, come una normale pasta all'argento insomma, però è recentissima e non ci sono ancora recensioni precise

nel caso ti consiglio di aspettare comunque una o due settimane per vedere almeno una recensione dettagliata

invece la pasta al diamante è semplice da applicare e rimuovere? Se sì compro quella e taglio la testa al toro:sisi:

non è il max da spalmare, da rimuovere si, cmq non ti aspettare tanto :sisi:
ho preso con quella 1-2° in full rispetto alla AS5, cmq meglio la chill factor della thermalright :sisi:

ah allora si :sisi:
credevo avessi già tutto :cav:

Lo Storm non mollarlo mai a nessuno è il pezzo più raro che ci sia :sisi:
E' na bestia violenta :sisi:

ha praticamente le stesse prestazioni dell'enzotech o del dtek con i nozzles..prendilo se non lo paghi oltre i 65-70€ altrimenti lasciaglielo

ha praticamente le stesse prestazioni dell'enzotech o del dtek con i nozzles..prendilo se non lo paghi oltre i 65-70€ altrimenti lasciaglielo
bè si è vero, però devi comprendere che è un pezzo molto raro, se uno ha un minimo di orgoglio, lo deve avere.
Cmq io a quelle cifre lo vedevo nuovo qualche anno fa, quindi non credo abbia problemi a trovarlo sotto quella cifra :sisi:

Fan Controller

Ho pensato ad un sistema del genere per gestire le ventole:
-2 sensori di T (1 sulla CPU, l'altro sulla GPU) per controllare la velocità delle ventole del RAD
-1 sensore di T sul chipset per controllare la velocità delle 4 ventole poste sul pannello laterale del case
Per fare ciò, è necessario un controller che abbia:
-2 canali per il controllo delle ventole in grado di gestire almeno 10W di potenza (le ventole assorbono all' incirca 2W l' una, quindi 4x2=8W)
-3 sensori di temperatura
A tal proposito ho fatto una ricerca e ho trovato questo aggeggino.
Cosa ne pensate?
Avete qualche controller da suggerirmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro