Consigli acquisto raffreddamento a liquido

Pubblicità
si prendi la versione black pearl che è anche resistente ad agenti corrosivi e a paste termiche aggressive tipo la coolaboratory

già ho visto solo adesso, scuami allora hai già il top
ma passare da un acs ad uno storm non i sembra il caso di spendere altri soldi, e poi non so dopo puoi reperirlo.

cmq era meglio che ti prendevi come fan le Scythe slipstream 1600 o ultra kaze

la coollaboratory è seguita da un sacco di altre paste tra cui la nuova ai diamanti la mx1, la mx2 e delle paste meno diffuse in europa, la artic silver 5 non è neanche tra le prime 10 anche se è un ottima pasta all'argento

valuta che davanti all'AS5 ci sono quelle nuove, tipo thermalright cell factor o noctua hr1 o zerotherm :sisi:

bah io la diamond 7 l'ho avuta e ho auto rislutati migliori alla chill factor della thermalright :sisi:

Ho in mente inoltre la realizzazione di una waterstation (ho già inziato il progettino, mi manca qualche calcoletto ;)), onde evitare preoblemi di varia natura tipo: accendo il pc ma non la waterstation:shock: ho pensato di collegare direttamente l' ali del pc alla WS con un collegameno esterno. secondo voi mi conviene usare un ali separato? penso di riuscire a farcela con 750W (daltronde la pompa consuma 10 W e le ventole poco + di 1, potrei farcela mi sa con gli Ampere di una sola linea). Dimentico per caso qualcosa?
P.S. ma la coollaboratory è così difficile da mettere?:skept:
P.P.S e da togliere?:doh:

della collaboratory vendono il pad che si applica direttamente sulla cpu senza bisogno di spalmare...lo appoggi sulla cpu e metti il dissi sopra....;)

le moderne pompe a 12v vanno collegate tramite molex 4pin all'ali e quando si accende il pc si accende anche la pompa

ps e pps: abbastanza

edit: per quanto riguarda il pad poi da togliere è ancora più difficile della liquida e costa anche parecchio di più quindi valuta tu..una volta messo conviene lasciarcelo per parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro