Consigli acquisto pc e scheda video

• Autore discussione Autore discussione sidef
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sidef

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho conoscenze di base per quel che riguarda i pc. Ho visto questo pc : processore intel core 2 duo e4300 fsb 800mhz l2 2mb, scheda video ati radeon x1300 512 mb, 2048 mb ddr II, doppio disco fisso 250+250 ata 7200 rpm, con vista home premium e tutto il resto come masterizzatore etc etc, il tutto a 1299 euro. Che ne dite? Nel caso fosse un buon acquisto, io vorrei anche usare il pc per giocare e collegarlo a un monitor hd e la scheda video mi sembra un pò deboluccia, cosa mi conviene prendere per avere buone prestazioni senza spendere un patrimonio?

Dai componenti che hai detto,il prezzo è troppo alto,e con quella scheda video nn ci fai un granche e poi nn vedo scritto ne l' ali e la scheda madre cose importanti:lol: :lol: :lol: :lol:,con quel prezzo ti pigli facilmente un e6600,asus p5bdeluxe,nvidia8800 gts 320mb che è tutt altra cosa

fede8611 ha detto:
Dai componenti che hai detto,il prezzo è troppo alto,e con quella scheda video nn ci fai un granche e poi nn vedo scritto ne l' ali e la scheda madre cose importanti:lol: :lol: :lol: :lol:,con quel prezzo ti pigli facilmente un e6600,asus p5bdeluxe,nvidia8800 gts 320mb che è tutt altra cosa
Quoto tutto...poi non dice neanche la frequenza delle ram
ps:mai comprare pc preassemblati:nunu:

i componenti che hai scelto vanno bene tranne il prezzo troppo alto e la scheda video che a schifo....prendi una bella nvidia 7600gt 130€ oppure se vuoi di più punta su una x1950pro ottima qualita'-prezzo....ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro