Consigli acquisto notebook budget 500€

gambler

Utente Attivo
169
3
Ciao ragazzi

Un mio parente deve comprare un portatile per uso domestico che verrà utilizzato,credo solo per navigare, guardare qualche video e saltuariamente farci girare programmi tipo office.
I requisiti fondamentali sono: budget 500€, acquisto presso un negozio fisico e windows preinstallato.
Io avevo pensato a questo: lenovo g50-80+samsung ssd 750 spesa totale 440€ circa.

Consigli?
[h=1][/h]
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao ragazzi

Un mio parente deve comprare un portatile per uso domestico che verrà utilizzato,credo solo per navigare, guardare qualche video e saltuariamente farci girare programmi tipo office.
I requisiti fondamentali sono: budget 500€, acquisto presso un negozio fisico e windows preinstallato.
Io avevo pensato a questo: lenovo g50-80+samsung ssd 750 spesa totale 440€ circa.

Consigli?

Ciao :)

lascia perdere gli ssd Samsung 750 che sono veramente economici.

- - - Updated - - -

E' il modello con l'i3-4005U e la Radeon M330 ? :look:

Secondo le specifiche sul sito Lenovo, questo portatile non ha la scheda video dedicata.

- - - Updated - - -

I3-5005U e R5 M330. Purtroppo i prezzi sono alti e la scelta limitata nei negozi fisici


Per negozio fisico sarebbero Mediaworld, Euronics etc...?
 
U

Utente 16812

Ospite
I3-5005U e R5 M330. Purtroppo i prezzi sono alti e la scelta limitata nei negozi fisici

Ok, per me va bene, buone caratteristiche per uso ufficio e multimedia :sisilui:

- - - Updated - - -

Secondo le specifiche sul sito Lenovo, questo portatile non ha la scheda video dedicata.

- - - Updated - - -




Per negozio fisico sarebbero Mediaworld, Euronics etc...?

Neanche sulla scatola (lo sticker) Lenovo scrive il modello di scheda grafica... :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili