Consigli acquisto notebook 11/13 pollici per uso office (budget 400€)

Scotch1

Nuovo Utente
21
0
ciao a tutti!
Sapete consigliarmi un po’ portatile da 11/13 pollici con un budget massimo di 400€ circa? Grazie mille a tutti in anticipo
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, cosa ci devi fare?

Il top è lo xiaomi air 12 con questo budget, aspetti un coupon e lo prendi a 390€ circa
Quoto decisamente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Scotch1

Nuovo Utente
21
0
Ciao, cosa ci devi fare?

Il top è lo xiaomi air 12 con questo budget, aspetti un coupon e lo prendi a 390€ circa
Grazie della risposta! Io lo userei principalmente per il pacchetto Office, chiamate Skype e vedere qualche serie tv, niente di più. Lo xiaomi mi sembra ottimo però vorrei un attimo guardare prima altri poiché mi arriverebbe in lingua cinese e non essendo chissà che con il computer vorrei evitare
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Grazie della risposta! Io lo userei principalmente per il pacchetto Office, chiamate Skype e vedere qualche serie tv, niente di più. Lo xiaomi mi sembra ottimo però vorrei un attimo guardare prima altri poiché mi arriverebbe in lingua cinese e non essendo chissà che con il computer vorrei evitare
Allora lo xiaomi è perfetto. Di altro non trovi praticamente niente con questo budget...
Comunque non è difficile mettere windows in italiano, trovi anche qui nel forum la guida
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Scotch1

Nuovo Utente
21
0
Allora lo xiaomi è perfetto. Di altro non trovi praticamente niente con questo budget...
Comunque non è difficile mettere windows in italiano, trovi anche qui nel forum la guida
Ci penserò su allora grazie... che tu sappia la garanzia come funziona? Perché ho visto che si trova solo dal sito xiaomi e quindi spedito dalla Cina... inoltre, sai se la tastiera è quella inglese o italiana? Scusa per le mille domande e grazie
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ma l'assistenza Xiaomi come è gestita?
Ci penserò su allora grazie... che tu sappia la garanzia come funziona? Perché ho visto che si trova solo dal sito xiaomi e quindi spedito dalla Cina... inoltre, sai se la tastiera è quella inglese o italiana? Scusa per le mille domande e grazie
Gearbest (che è il sito migliore per acquistarlo) offre 1 anno di garanzia dal sito internazionale e 2 anni dal sito italiano (la scelta è a seconda dell'offerta migliore), ma in entrambi i casi bisogna perdere qualche mese per la riparazione.

La tastiera è layout us internazionale, via software la puoi usare come una italiana
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Scotch1

Nuovo Utente
21
0
Gearbest (che è il sito migliore per acquistarlo) offre 1 anno di garanzia dal sito internazionale e 2 anni dal sito italiano (la scelta è a seconda dell'offerta migliore), ma in entrambi i casi bisogna perdere qualche mese per la riparazione.

La tastiera è layout us internazionale, via software la puoi usare come una italiana
Guardando dal sito che mi hai consigliato il prezzo è di 520€, un po’ troppo fuori dal mio budget...
 

DarkasZ

Nuovo Utente
44
3
Gearbest (che è il sito migliore per acquistarlo) offre 1 anno di garanzia dal sito internazionale e 2 anni dal sito italiano (la scelta è a seconda dell'offerta migliore), ma in entrambi i casi bisogna perdere qualche mese per la riparazione.

La tastiera è layout us internazionale, via software la puoi usare come una italiana

Ma con la garanzia europea mandandolo in Spagna invece che in Cina non dovrebbe avere tempistiche migliori?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ma con la garanzia europea mandandolo in Spagna invece che in Cina non dovrebbe avere tempistiche migliori?
Li mandano tutti in Cina per ora, anche se non credo che la situazione cambia radicalmente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili