Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, cosa ci devi fare?ciao a tutti!
Sapete consigliarmi un po’ portatile da 11/13 pollici con un budget massimo di 400€ circa? Grazie mille a tutti in anticipo
Quoto decisamenteCiao, cosa ci devi fare?
Il top è lo xiaomi air 12 con questo budget, aspetti un coupon e lo prendi a 390€ circa
Grazie della risposta! Io lo userei principalmente per il pacchetto Office, chiamate Skype e vedere qualche serie tv, niente di più. Lo xiaomi mi sembra ottimo però vorrei un attimo guardare prima altri poiché mi arriverebbe in lingua cinese e non essendo chissà che con il computer vorrei evitareCiao, cosa ci devi fare?
Il top è lo xiaomi air 12 con questo budget, aspetti un coupon e lo prendi a 390€ circa
Allora lo xiaomi è perfetto. Di altro non trovi praticamente niente con questo budget...Grazie della risposta! Io lo userei principalmente per il pacchetto Office, chiamate Skype e vedere qualche serie tv, niente di più. Lo xiaomi mi sembra ottimo però vorrei un attimo guardare prima altri poiché mi arriverebbe in lingua cinese e non essendo chissà che con il computer vorrei evitare
Ci penserò su allora grazie... che tu sappia la garanzia come funziona? Perché ho visto che si trova solo dal sito xiaomi e quindi spedito dalla Cina... inoltre, sai se la tastiera è quella inglese o italiana? Scusa per le mille domande e grazieAllora lo xiaomi è perfetto. Di altro non trovi praticamente niente con questo budget...
Comunque non è difficile mettere windows in italiano, trovi anche qui nel forum la guida
Ma l'assistenza Xiaomi come è gestita?
Gearbest (che è il sito migliore per acquistarlo) offre 1 anno di garanzia dal sito internazionale e 2 anni dal sito italiano (la scelta è a seconda dell'offerta migliore), ma in entrambi i casi bisogna perdere qualche mese per la riparazione.Ci penserò su allora grazie... che tu sappia la garanzia come funziona? Perché ho visto che si trova solo dal sito xiaomi e quindi spedito dalla Cina... inoltre, sai se la tastiera è quella inglese o italiana? Scusa per le mille domande e grazie
Si, ma tanto se paghi con PayPal ti rimborsano fino a 30 euroIl portatile viene inviato in Cina pagando la spedizione?
Guardando dal sito che mi hai consigliato il prezzo è di 520€, un po’ troppo fuori dal mio budget...Gearbest (che è il sito migliore per acquistarlo) offre 1 anno di garanzia dal sito internazionale e 2 anni dal sito italiano (la scelta è a seconda dell'offerta migliore), ma in entrambi i casi bisogna perdere qualche mese per la riparazione.
La tastiera è layout us internazionale, via software la puoi usare come una italiana
Gearbest (che è il sito migliore per acquistarlo) offre 1 anno di garanzia dal sito internazionale e 2 anni dal sito italiano (la scelta è a seconda dell'offerta migliore), ma in entrambi i casi bisogna perdere qualche mese per la riparazione.
La tastiera è layout us internazionale, via software la puoi usare come una italiana
Li mandano tutti in Cina per ora, anche se non credo che la situazione cambia radicalmenteMa con la garanzia europea mandandolo in Spagna invece che in Cina non dovrebbe avere tempistiche migliori?
Devi seguire canali telegram come trovapromozioni o sconticina e aspettare un couponGuardando dal sito che mi hai consigliato il prezzo è di 520€, un po’ troppo fuori dal mio budget...
Intendi acquistando da gearbest italia?Ma con la garanzia europea mandandolo in Spagna invece che in Cina non dovrebbe avere tempistiche migliori?
Si esatto.Devi seguire canali telegram come trovapromozioni o sconticina e aspettare un couponIntendi acquistando da gearbest italia?