DOMANDA Consigli Acquisto Monitor

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
ora ti dico tutte le misure dello spazio che avrebbe il case: h 37 cm , lunghezza 66 cm , profondità 40 cm
Mi sa che devi virare su un micro ATX allora... se così fosse dovresti cambiare anche mobo. Però non voglio darti un'informazione sbagliata, magari c'è qualche modello ATX che non conosco sotto i 37cm di altezza. Per essere sicuro dovresti chiedere nella sezione "case" del forum, lì ti sapranno sicuramente dire con certezza se è così o no
 

AndreGabry

Nuovo Utente
140
3
Ciao, i primi di gennaio dovrei prendere definitivamente il computer, che dovrà purtroppo essere un micro atx.
I soldi li ho contati e posso spendere fino a 900 euro.
Partendo dal fatto che di case ci sta il corsair air 240 che pezzi prendo entro questa cifra?
La scheda madre la preferisco con 4 slot per le ram.
P.s. Preferirei prenderli da Amazon.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao, i primi di gennaio dovrei prendere definitivamente il computer, che dovrà purtroppo essere un micro atx.
I soldi li ho contati e posso spendere fino a 900 euro.
Partendo dal fatto che di case ci sta il corsair air 240 che pezzi prendo entro questa cifra?
La scheda madre la preferisco con 4 slot per le ram.
P.s. Preferirei prenderli da Amazon.
In questo caso ti conviene di più chiedere nella sezione apposita, qui siamo off topic. Comunque credo che un buon i5 e una 480/1060 ce li fai stare tranquillamente. Tra l'altro tra poco dovrebbero anche uscire i nuovi processori, sia di Intel che di AMD.
Comunque per ogni domanda sui monitor sono qui e se ti va puoi anche consultare la guida che abbiamo da poco scritto (https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2016.611532/)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!