Consigli acquisto monitor per gaming occasionale

Crysaltis

Nuovo Utente
63
7
CPU
Amd 64 Athlon 2 X2 5600+
Scheda Madre
ASRock N68S-C UCC
RAM
2x2 GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce GT 520
Monitor
24"
PSU
400W
OS
Debain 8
Buongiorno,
Vorrei avere il vostro parere, io avrei bisogno di un monitor 4K premetto che con il pc non ci devo giocare, ma per questioni di spazio ho necessità di collegare la PS 4 (tra poco passo a PS 5) allo stesso monitor che utilizzo per il PC, io sarei intenzionato ad acquistare questo modello LG 27UL500 da 27 pollici 4K.
Premetto non mi interessa di avere una qualità grafica quando accendo la play di incredibile fattura, io gioco solo saltuariamente ma nemmeno mi andrebbe di acquistare un monitor che poi non posso usare per fare nulla, io con il pc ci devo principalmente programmare non mi interessa altro mentre la play la userei per giocare ogni tanto a qualche giochino interessante.
Secondo voi può essere un buon monitor da acquistare ora si trova su Amazon a poco più di 250€ o esiste qualcosa di migliore su questa fascia di prezzo. Considerando anche il fatto che in futuro voglio passare a PS 5 ( ma per il quale vale lo stesso discorso non mi interessa una fedeltà altissima ma quanto meno che non dia problemi ).
Grazie mille per l’aiuto in anticipo
 

Crysaltis

Nuovo Utente
63
7
CPU
Amd 64 Athlon 2 X2 5600+
Scheda Madre
ASRock N68S-C UCC
RAM
2x2 GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce GT 520
Monitor
24"
PSU
400W
OS
Debain 8
Buonasera, mi permetto anche di aggiungere quest’altro monitor che ho trovato trattasi di Samsung U28E5700D che al momento si trova a 200€ a quanto pare l’unica vera differenza con il modello LG sopra indicato e l’assenza del HDR e il fatto che non è un pannello IPS voi cosa mi consigliate, ripeto non mi serve nulla di eccezionale però vorrei connetterci in maniera “decente” la ps5 quando esce tipo se l hdr non è fondamentale non mi interessa poi più di tanto. Però gradirei molto sapere la vostra. Grazie mille per la pazienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili