Consigli Acquisto e Compatibilità Scheda Video

musikorum

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi!
Vorrei acquistare una nuova scheda video, da premettere che il mio pc non è perfettamente il max, però vorrei migliorarlo per una buona visione video...
Ho 128 di ram che passero' a 512 di ram sdramm, sottolineo SDRAMM! Non ne sono ancora in possesso poiche' ho una scheda video integrata, ma vorrei sapere se la Ge-Force 4 Mx 480 64 MB Tv Out è compatibile col mio sistema operativo che è Windows Xp, nonche' alla mia Ram e insomma ditemi se ci sono delle incompatibilità di altro genere...

Mi hanno regalato una Ge-Force 3D Mx400 64 mb Tv Out, ma non posso adattarla poiche' è vecchiotta e l'inserimento PCI non è uguale, infatti funziona con Windows '95, '98, NT (anzi se a qualcuno interessa la vendo), ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo e-mail: musikorum81@yahoo.com), quindi consigliatemi voi, vi prego sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ueue:
 
Ultima modifica:

Crash

Utente Attivo
165
0
Un consiglio da amico è risparmia qualche euro, domanda la paghetta anticipata alla nonna,,, e prenditi qualcosa di un po' + recente!!!

Se, come hai detto, non 6 interessato ad avere performance super, credo che con 500 eur ti prendi una cosa che va tipo 3 volte quella che hai adesso!

Pensaci su

Ciao
 

musikorum

Nuovo Utente
2
0
Crush il punto è che ho bisogno soltano di cambiare scheda video, non importa se e' recente o no, basta che migliori un po' la risoluzione dell'immagine video e dei giochi e che abbia una TV OUT, il resto per me non conta...
 

Crash

Utente Attivo
165
0
musikorum ha detto:
Crush il punto è che ho bisogno soltano di cambiare scheda video, non importa se e' recente o no, basta che migliori un po' la risoluzione dell'immagine video e dei giochi e che abbia una TV OUT, il resto per me non conta...


Ma a che giochi hai intenzione di giocare?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ogon ha detto:
che scheda madre hai??
P.s. x le vendite c'è una sezione apposta :)

Una scheda madre che non ha lo slot AGP ....... ecco che ha .... :D :D
altrimenti la 440 Mx per un utilizzo senza esigenze è più che valida ... :eek: :eek:
peccato non entri nel PCI .... :ueue: :ueue: :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili