Consigli Acquisti!!

Cazzuola

Nuovo Utente
8
0
Salve Ragazzi, sono nuovo della community e alcuni miei amici mi hanno consigliato questo forum per risolvere i miei dilemmi tecnologici :)
Premetto che non capisco niente di computer o quanto meno di informatica, ci provo ma rimane pur sempre arabo per me :D spero possiate capire e perdonare la mia ignoranza in materia.
Comunque, ho deciso di scrivervi per chiedervi consigli su un buon pc da acquistare, o quanto meno a cosa debba far caso all' acquisto per evitare possibili "pacchi". So che ci sono svariati topic a riguardo, ma ripeto non capisco un acca di tutto quello che c'è scritto :(
Vi ringrazio per l'aiuto :)
Ps: il pc lo userei soprattutto per giocare, non so se tale informazione può aiutare.. Grazie mille :D
 

Ultraviolet

Utente Attivo
108
5
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
Asus maximus VI hero
HDD
seagate barracuda 1tera, ssd samsung pro 256gb
RAM
gskill 8gb
GPU
Gigabyte GTX 770 GDDR5-4GB
Monitor
Eizo FS2333
PSU
Corsair GS700 gaming series 2013
Case
Corsair Obsidian Series 550D quite case
OS
Windows 8.1
Intanto direi che potresti iniziare stabilendo un budget.
Monitor dove collegherai il PC già presente o no?
Preferenze giochi?
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Salve Ragazzi, sono nuovo della community e alcuni miei amici mi hanno consigliato questo forum per risolvere i miei dilemmi tecnologici :)
Premetto che non capisco niente di computer o quanto meno di informatica, ci provo ma rimane pur sempre arabo per me :D spero possiate capire e perdonare la mia ignoranza in materia.
Comunque, ho deciso di scrivervi per chiedervi consigli su un buon pc da acquistare, o quanto meno a cosa debba far caso all' acquisto per evitare possibili "pacchi". So che ci sono svariati topic a riguardo, ma ripeto non capisco un acca di tutto quello che c'è scritto :(
Vi ringrazio per l'aiuto :)
Ps: il pc lo userei soprattutto per giocare, non so se tale informazione può aiutare.. Grazie mille :D
Non c'è bisogno di rifare una domanda, ti abbiamo già risposto.:ot:
 

Cazzuola

Nuovo Utente
8
0
si scusami mi sono accorto solo ora che quando scrissi la domanda l' ho inviata due volte... ho provato a eliminarla ma non ci sono riuscito :)
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
si scusami mi sono accorto solo ora che quando scrissi la domanda l' ho inviata due volte... ho provato a eliminarla ma non ci sono riuscito :)
Succede non c'è problema in questo caso;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili