consigli acquisti...solo case o tutto???

Pubblicità

gasbel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, avrei una domanda...

giacchè vorrei migliorare le prestazioni del mio pc avrei pensato di cambiare qualcosa...

Al momento ho un amd athlon 64 x2 4600+ montato su di un Asus-m2n4-sli con 2gb di ram.

La mia problematica maggiore è il pc spazio x montare i pezzi (ho praticamente la scheda video attaccatta ad un hd x il poco spazio nel case; la skeda video è una ati radeon 4800 hd) e ho poche usb, non riesco nemmeno ad ampliarle con una skeda pci xkè nn ho più spazio...
Usando 3 hd interni e 2 collegati tramite usb mi capita spesso che si surriscaldi tutto e non è la prima volta che salta qlke disco...

ora vorrei chiedervi...è sufficiente prendere un case (e nel caso quale mi consigliate) di dimensioni maggiori, con un raffreddamento migliore???
La mia configurazione (CPU + MOTHERBOARD) è buona???(considerando che non uso software che coinvolgono più di tnt la cpu, per lo più faccio un pò di editing audio, quello è il max).
per le usb cosa mi consigliate?esiste una soluzione alternativa???

grazie a tutti

Io ho il "Cooler Master Elite 330"...non è fantastico per la disposizione dei cavi ( per questo ho preso un ali modulare per stare ancor più largo ) ma ci entra qualsiasi VGA, anche la 4870x2. :sisi:

Poi il raffreddamento è buono. :sisi:

Grazie a tutti...

ma pensate che il resto della configurazione (mobo + cpu) sia buono per un uso per lo più domestico???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro