consigli 250 €

nicolas001

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi!cerco uno smarthphone massimo massimo 250 x natale...mi interessa sia x il gaming sia x il design sia per lo schermo(un buono schermo con una ottima risoluzione per guardare video e film)la grandezza dai 5 ai 5,5 pollici,accetto smartphone cinesi...avevo visto su grossoshop lo xiaomi mi3 a 215 euro..che ne dite?é il clone o no?
 

Super99Master

Nuovo Utente
119
5
CPU
Intel Core i5 4670k
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow
Scheda Madre
Gigabyte G1.Sniper B5
HDD
SSD WD Blue 250GB, SSHD 1TB SEAGATE
RAM
G.Skill DDR3 2x4 GB
GPU
Amd Fury X
Audio
Asus Xonar Dsx
Monitor
Samsung Qualcosa
PSU
Lepa G650-MAS W650
Case
CM Storm Enforcer
Periferiche
Fnatic Rush, Razer Deathadder Elite
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi!cerco uno smarthphone massimo massimo 250 x natale...mi interessa sia x il gaming sia x il design sia per lo schermo(un buono schermo con una ottima risoluzione per guardare video e film)la grandezza dai 5 ai 5,5 pollici,accetto smartphone cinesi...avevo visto su grossoshop lo xiaomi mi3 a 215 euro..che ne dite?é il clone o no?

Ne sto cercando uno anch'io simile ... ho visto htc desire 610 ma non so quando sia veramente buono ...
Cerco ancora ...
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao ragazzi!cerco uno smarthphone massimo massimo 250 x natale...mi interessa sia x il gaming sia x il design sia per lo schermo(un buono schermo con una ottima risoluzione per guardare video e film)la grandezza dai 5 ai 5,5 pollici,accetto smartphone cinesi...avevo visto su grossoshop lo xiaomi mi3 a 215 euro..che ne dite?é il clone o no?
Il mi3 è buono è il design :sbav:

Ne sto cercando uno anch'io simile ... ho visto htc desire 610 ma non so quando sia veramente buono ...
Cerco ancora ...
Lg g2 se riuscite ad alzare il budget , se no moto g , o zenfone 5
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili