DOMANDA Consigio Per Assemblaggio PC Fuori Case

Reaper 911

Nuovo Utente
144
6
CPU
Intel I5 12600k
Dissipatore
Impianto LQD Personalizzato
Scheda Madre
ASROCK Z690 Steel Legend
HDD
(1X) SSD Samsung 980 Pro M.2 250GB, (X1) WD Caviar Black 860 M.2 1TB
RAM
Gskill Trident GTZ 32GB 3200Mhz CL14
GPU
EVGA 3060 12GB
Audio
Suond Blaster X7
Monitor
LG Ultrawide 34UC98 3400 x 1440
PSU
Antec Hig Current Gamer 1000W
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Keyboard: (Logitech G213) Mouse: (Logitech G502 Hero) Headphones Set: (Razer Kraken 7.1 Chroma)
Net
Fibra Tim
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Buonasera a tutti, vorrei fare un upgrade estetico e magari hardware al mio pc e se possibile mi piacerebbe aggiungere una vaschetta con pompa ed alcuni radiatori per fare un impianto a liquido dedicato per le schede video, al momento ne ho uno solo per CPU, quello che volevo sapere da voi esperti è:
vorrei assemblare il tutto fuori dal case su un piano bello spazioso, a lavoro terminato poi apporre un pannello di vetro per rifinire i tutto, di quale materiale mi consigliereste di fare la base su cui poggia la scheda madre ecc... (pensavo di mettere dei piccoli distanziali tra la base di appoggio e i componenti, ditemi voi come si puo fare, e se va bene fuori dal case, Grazie a tutti :)
 

Ginbrusa

Nuovo Utente
84
3
Scheda Madre
ASrock 990fx extreme 9
HDD
ssd kingston 250gb + wd blue 1T
RAM
2x hyper x fury 4gb+ 2x kingstone 4gb = 16gb
GPU
Asus GeForce GTX 1050TI STRIX-GTX1050TI-O4G
Audio
integrata
PSU
corsari cx 750m
Periferiche
hard disk toshiba us3.0 1tb
OS
Windows 10
Faesite!!, sto facendo un progettino per fare una case appesa e penso sia il materiale più adatto, di facile lavorazione, economico (quindi se non ti piace getti in un cestino e ricompri) costa da Leroy Merlin 5€/mq e per un pc ti serve circa 1/2 mq quindi circa 2,50€per questi prezzi lo compri anche solo per fare le prove e le bozze xD
Resiste bene alle temperature di un pc, ( che raffeddato a liquido non dovrebbe superare gli 80°)serve solo un poco di attenzione nel fare i fori
Io ora ero entrato nella sezione perché
uno dei fattori che mi attira della faesite è la facilità con cui puoi personalizzarla infatti volevo chiedere quale vernice spray posso usare perché volevo decorare lo sfondo del PC con un poco di spray Art (tipo disegnare dietro una galassia o cose del genere XD)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!