Consigio Mouse

mattia98

Nuovo Utente
38
0
salve a tutti, devo comprare un mouse a massimo 40 euro. Attualmente uso un mouse della microsoft comfort 4500 e mi ci trovo bene solo che a volte all'improvviso smette di funzionare. voi quale mi consigliate?
 

mattia98

Nuovo Utente
38
0
il mouse non è per me ma per mio padre quindi non so di preciso che impugnatura ha, la mano c'è la grande, gli ho fatto provare il mio logitech g502 e ha detto che gli è comodo quindi pensavo di prendere il logitech g402. Cosa ne pensate, è buono ho c'è delle alternative migliori a quel prezzo, contando che non gioca? una tastiera con retroilluminazione sempre a massimo 40 euro quale mi consigliate?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
se non gioca, perchè non gli prendi un mouse verticale? Che sicuramente a comodità vince.
Tastiera con retro economica, guardati quelle della perixx o della sharkoon ;)
 

mattia98

Nuovo Utente
38
0
per il mouse verticale non ci ho nemmeno pensato dato che non l'ho mai avuto, di quel tipo quale mi consigli? se non andasse bene come mouse normale il logitech g402 va bene?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Di mouse verticali non ce ne sono molti, ma comunque buoni sono quello della Anker o quella ADJ, entrambi su amazon. Basta prenderci l`abitudine e se deve solo lavorarci è 100 volte meglio ;)
Altrimenti anche il logitech può andare bene...ma cosa anche il doppio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili