consig,li per l'acquisto di gta 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
ciao a tutti nonostante l'enorme mazzata o comunque deciso di acquistare gta 4 ma prima di farlo vorrei chiedervi un consiglio o saputo che con 512 mb ai alcuni dettagli bloccati su medio e non puoi andare otlre ammeno di non avere un gb di memoria video percio vorrei chiedervi almeno posso giocare ai massimi dettagli consentiti con 512 mb o una 8800gt e a risoluzione 1440x900

ciao a tutti nonostante l'enorme mazzata o comunque deciso di acquistare gta 4 ma prima di farlo vorrei chiedervi un consiglio o saputo che con 512 mb ai alcuni dettagli bloccati su medio e non puoi andare otlre ammeno di non avere un gb di memoria video percio vorrei chiedervi almeno posso giocare ai massimi dettagli consentiti con 512 mb o una 8800gt e a risoluzione 1440x900

Un pò di punteggiatura e un pò di italiano corretto, per cortesia :asd:
Secondo, c'è la discussione ufficiale di GTA IV, e se l'avessi guardata prima di aprire questo post avresti trovato la soluzione in pochi istanti.

http://www.tomshw.it/forum/videogiochi-per-pc/100155-discussione-ufficiale-gta-iv-2.html

Ps: Il tuo pc in ogni caso è troppo poco potente per reggere GTA IV al massimo dei dettagli (la scheda video va bene, però il processore la limita dimezzandone la potenza effettiva).

lo so spero di poterlo cambiare presto perche giocare a minimo del dettaglio a gta 4 scometo che e come avvicinarsi alla grafica di gta san andreas un po migliorata

lo so spero di poterlo cambiare presto perche giocare a minimo del dettaglio a gta 4 scometo che e come avvicinarsi alla grafica di gta san andreas un po migliorata
Secondo me è peggio.
Comunque hai proprio ragione: cambia main + ram + cpu.
E' l'unico modo per giocare bene.

La cosa da cambiare al più presto è il procio.
GTA IV al min è meglio di GTA San Andreas al top :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro