Consegna amazon fermo point

BlueCap

Nuovo Utente
5
2
Ciao a tutti, la sfortuna vuole che ho prenotato su amazon il mio nuovo pc e l'ho fatto spedire ad un fermo point che sarebbe un negozio di riparazione, assistenza e vendita hardware. Verso cena Conte ha annunciato la chiusura delle attività commerciali al dettaglio, quindi presumo anche il punto vendita in cui mi dovrei recare per ritirare i pezzi. Però, in linea teorica, il negozio può sempre operare come magazzino, ovvero svolgere l'attività di fermo point affiliato con amazon. In breve, volevo e mi urge chiedere se qualcuno sa se i fermopoint saranno aperti per il ritiro della merce che per me sarebbe piuttosto importante, senza assemblare il nuovo pc sono limitato sia per studiare che per lavorare.

Grazie in anticipo
 

Baldoni

Utente Attivo
326
62
OS
watch -n.1 "cat /proc/cpuinfo | grep \"^[c]pu MHz\""
Beh si e' un problema internazionale. Oltre al viruss ora ci si mette anche l'embargo dei prodotti di HongKong - Taiwan e quindi molti fornitori hanno la merce in sospeso o non ordinabile. Davvero un avventura acquistare una mainboard con chipset h470 o le nuove AMD. :patpat:
 
U

Utente 16812

Ospite
Sono passati più di 3 mesi, penso che la situazione si sia risolta, speriamo in bene ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!