Conroe ora...o Quad Core ?

Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Io vorrei prenderlo tra qualke mese un Conroe, ma vorrei sapere se conviene...oppure converrebbe aspettare l'uscita dei Quad Core ?? + o meno...quanto dovrebbero venire a costare ? E in ke consistono ste CPU ( Quad Core ) ??? grazie:)

Le CPU quad core hanno quattro processori,andranno sicuramente di più ma costano molto...se hai soldi e pazienza buttati pure su un quad core,ma secondo me non ne vale la pena aspettar anche perchè già un core duo è già più che sufficiente...;)

è sempre il solito discorso... ogni 6 mesi esce una famiglia di cpu e vga nuove!se si ragiona che si aspetta che esca il nuovo prodotto non si compra mai ...

be sonnny il processore è uno sono i core ad essere 4.. e sinceramente ora che escono e sono reperibile secondo me si fa a finire non prima del 2007.. senza contare il fatto che gia dai primi esemplari di prova c'è il problema delle temp, ovvia cosneguenza del fatto di mettere 4 core in una cpu. io ti consiglio il conroe..

Ah si...questo è anke vero ! Tu cm ti trovi sinceramente con la tua CPU ??

Sarebbe meglio un Intel Pentium D 945-950 (3,4GHz) ...oppure un Conroe E6300 da 1,8 Ghz ??? tt e 2 hanno 2MB Cache L2

Consiglio un piccolo sforzo in più per E6400 :ok:

Riguardo alla questione dell'attesa: :)
Secondo me vale la pena attendere fin quando la configurazione che si ha attualmente ce lo permette. ;)
Personalmente con il 3200+ skt939 e la 6600GT AGP8x ... riesco a fare ancora tutto egregiamente, perciò per ora ho deciso di aspettare. :sisi:

Se si possiede un sistema ormai obsoleto ... inutile attendere sempre nuove tecnologie. :nono:

io con la mia cpu mi trovo bene.. ovvio non ho grandi pretese.. non ho interesse a chiudere un super p sotto i 15 secondi.. ovvio che prima che valga nulla la vendo e prendero un conroe.. cmq alla fine non è una cosa di primaria importanza.. certo che se devi acquistare ora un presler meglio lasciar perdere.. ti fai un bell e6300 che alla fine ha solo uno step di moltiplicatore in meno rispetto al 6400.. la differenza al limite (e poi nemmeno troppo) la si vede passando ai 4mb di cache con il 6600 ma in termini di soldi c'è un bel divario

TheSurgeon ha detto:
è sempre il solito discorso... ogni 6 mesi esce una famiglia di cpu e vga nuove!se si ragiona che si aspetta che esca il nuovo prodotto non si compra mai ...

quoto!! secondo me uno il pc se lo deve comprare quando ne ha bisogno, quando il suo diventa vecchio.

se il tuo pc non è datato ti consiglio di tenerlo e aspettare che il mercato si evolva.

che config hai?

TheSurgeon ha detto:

Si dai mi sono espresso male...ma è come se fossero più processori...

da quanto ne so inizialmente il quad core kentsfield sarà solo per le cpu Extreme Edition, ossia prenderà il posto dell'attuale x6800. e quindi costerà sui 1000€ o giù di lì :D

Ludus ha detto:
da quanto ne so inizialmente il quad core kentsfield sarà solo per le cpu Extreme Edition, ossia prenderà il posto dell'attuale x6800. e quindi costerà sui 1000€ o giù di lì :D
aggiungo oltre quello detto da lud i quad nei primi tempi saranno solo per server,quindi costeranno una fortuna e poi nn ci saranno le applicazzioni che sfrutteranno i 4 core,quindi vai su i core duo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro