Conroe o aspetto i nuovi AMD?

Pubblicità
Midnight-34 ha detto:
Il prezzo del E6600 è un + alto, 330€ xchè devi metterci in conto che quei prezzi sono per loti di 1000unità + iva
per la scheda madre buona
Per le ram è un kit o un solo modulo, sarebbe molto meglio predere un kit, 2x1024 mb xchè così vai con il dualchannel
Credo per la scheda video la x1900XT senza dubbi, ma xchè la vorresti comapapre con la 7600GTX :look:

Per il rafreddamento il sissi stock di intel è buono, per il liquido guarda che il prezzo ti sale, e non di poco ;)

comunque credo che amd non valga la pena ne prima, ne ora ne dopo :lol:

aspetta a parlare :asd: ti do ragione solo nel "ne ora" sul prima non c'era storia e nel dopo ti ripeto......... aspetta a parlare ;)

bhe fin'ora nei test gli amd salgono sopra agli intel... tranne ke per l'editing video... cmq ormai ho scelto sto santissimo conroe e conroe sarà! :P altra cosa... visto il periodo in cui me lo farò... settembre inoltrato diciamo... se il raff. ad aria è buono terrò quello almeno fino alla prox estate... per la skeda video credo proprio ke opterò per una x1900xt... invece per le ram devo vedere perchè se prendo un kit 2x1024 mi si alzikkia il prezzo... io sarei + intenzionato a prendere un unico banco da 1024 e aggiungerne un altro + in la... (1mesetto dp...) per le ram sia ke prenda un kit o un solo banco quale mi consigli(ate)???

cmq (uno dei miei soliti ps) i multi core di intel sfrutteranno un solo socket... invece gli amd saranno su due socket... (dovrei aver detto tutto :P:P:P)

danysm73 ha detto:
aspetta a parlare :asd: ti do ragione solo nel "ne ora" sul prima non c'era storia e nel dopo ti ripeto......... aspetta a parlare ;)

Ok come prestazioni amd nel passato, ma il prezzo dei dualcore ra a vantaggio intel e poi per il futuro intendevo conroe, non faccio e non voglio fare riferimenti al quad dove forse ci sarà la rivincita di amd:sisi: anche se spero di no :D

Midnight-34 ha detto:
Ok come prestazioni amd nel passato, ma il prezzo dei dualcore ra a vantaggio intel e poi per il futuro intendevo conroe, non faccio e non voglio fare riferimenti al quad dove forse ci sarà la rivincita di amd:sisi: anche se spero di no :D
mmmmmm......tu parli del 4x4 nò?(quad)nn sò qesta idea mi dà di costo molto elevato?????:boh::boh::boh::boh:nooo....e poi cambiare un'altra volta socket.....

no io dico K8L

Il 4x4 è una idea che per me non avrà successo se non per chi è abituato a spendere 4000e per un PC

Poi si... chissà le schede madri che dovranno supportarlo costi, e pure disipatori perchè il FX non è freschissimo

Midnight-34 ha detto:
no io dico K8L

Il 4x4 è una idea che per me non avrà successo se non per chi è abituato a spendere 4000e per un PC

Poi si... chissà le schede madri che dovranno supportarlo costi, e pure disipatori perchè il FX non è freschissimo
no,io credo che intel ora visto le grandi potenzialità di conroe nn si fà sfuggire il posto di migliore e continua con un quad cxon prestazioni simili a conroe la vedo dura.....:rolleyes:

Midnight-34 ha detto:
Per il rafreddamento il sissi stock di intel è buono, per il liquido guarda che il prezzo ti sale, e non di poco ;)

Che sarebbe sto sistema di raffreddamento...!?:shutup::skept:

Allora le R600 dopo natale, presappoco con vista

PEr le ram ti posso configliare le Corsair Twin2x2048 5400C4 sono 2x 1Gb in kit e costano 180€ con cas 4 667Mhz

le ram sarebbero 2 da 1gb o 2 da 2gb? a 800mhz? io un solo banco a 800 della ocz le avevo trovate a 130... cmq per la skeda video che mi consigliate di prendere subito una x1900xt o di farmene una scrausa aspettare natale (visto ke il computer me lo devo fare a settembre) e farmi una dx10?

Ti consiglio una skeda video di fascia media(7600GT,X1800XT,7900GT...) tra 200 e 300€ poi la prossima estate ti compri una skedona DX10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro