gianmarko
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Salve raga dovrei comprare un nuovo pc e mi servirebbero dei consigli su cosa comprare :figo:. Premetto fin dal giorno dei giorni :lol: ho sempre utilizzato AMD ma con l'uscita dei nuovi proci intel conroe mi sa tanto che migrerò verso la casa di santa clara... (spero proprio di non fare una c*zzata...) secondo voi... è meglio aspettare la risposta di AMD a intel (ma mi sa ke andranno diretti ai quad-core) o mi butto subito su un conroe e660 :skept:. Cmq... in caso di conroe avevo pensato ad una asus p5w dh deluxe (ma è sli? o ancora meglio quad-sli o come si dice... che chip montano?), a delle ram da 800mhz... (nn so quali però... avevo visto le ocz). Poi ... per quanto riguarda la scheda video son sempre vissuto di nvidia però leggevo ultimamente ke le ati son nettamente superiori o meglio sono leggermente + lente ma con qualità di immagine miglore e invece nvidia qualità d'immagine un po + scarsa ma sn + veloci ad eleborare i dati... vabè in conclusione nn so + dove sbatter la testa... :muro:.
Ps: ma quando e quanto costeranno indicativamente i quad-core amd?
Ps2: e se puntassi su un apple...:skept: no no dopo cambiare radicalmente nn mi ritroverei sicuro... :cav:
vabè a voi gli ardui consigli :lol::lol::lol: vediamo un po che mi dite...
Ps: ma quando e quanto costeranno indicativamente i quad-core amd?
Ps2: e se puntassi su un apple...:skept: no no dopo cambiare radicalmente nn mi ritroverei sicuro... :cav:
vabè a voi gli ardui consigli :lol::lol::lol: vediamo un po che mi dite...