conoscete questa persona su toms per caso? "Trane467" avrei un problema

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G1 SNIPER

Utente Attivo
477
41
CPU
INTEL I7 6700K COOLED BY CUSTOM LOOP
Scheda Madre
ASROCK Z170 OC FORMULA
HDD
SAMSUNG 850 EVO 120GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS V 3200MHZ CL16 8GB
GPU
SAPPHIRE 6850 2 GB
Audio
PURITY SOUND 3
Monitor
LG M2352 FHD IPS
PSU
EVGA SUPERNOVA NEXBRONZE 750B2
Case
DIMASTECH MINI V1.0
OS
WINDOWS 10 PRO 64 BIT
Ciao ragazzi Vi pongo questa domanda perchè presumo di essere stato truffato, in quanto volevo comprare una 6870 da un annuncio e questa persona "che non era il proprietario dell'annuncio , come ha letto che io stavo cercando una 6870 mi ha mandato un messaggio privato dicendo che lui stava vendendo una 6870 a 50 € e mi ha pure mandato la mail con tutte le foto .. allora io gli ho mandato i soldi e dopo aver fatto questo ho aspettato che lui spedisse.. ma il lunedi (giorno in cui doveva spedire) mi manda una mail dicendo che lui aveva fatto spedire il pacco dal fratello perchè lui era in viaggio e quindi ha delegato il fratello di spedirlo con pacco celere 1 , e quindi nella mail c'era scritto "ho spedito il pacco stamattina con pacco celere 1 " ma sono 2 giorni che aspetto e il pacco non si è visto.. ho chiamato al corriere che viene sempre a casa mia a consegnare e in questi 2 giorni mi ha detto sempre che per me non c'era niente.. poi ho provato in tutti i modi a farmi avere il tracking della spedizione ma questo pezzente non risponde alle mail dall'ultima mail che vi ho detto prima.. non risponde piu da 3 giorni.. oggi io ho chiamato la polizia postale dicendogli il fatto e mi hanno detto di aspettare qualche altro giorno e di vedere se si fa sentire se no gli parte una denuncia coi fiocchi.. la mia domanda ora è .. cosa risolvo con la polizia postale? non mi possono far dare i soldi indietro vero?


ditemi se conoscete questo ******** che voglio capire se è un truffatore o no.. il suo nome è Trane467


grazie a tutti per le risposte..
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao ragazzi Vi pongo questa domanda perchè presumo di essere stato truffato, in quanto volevo comprare una 6870 da un annuncio e questa persona "che non era il proprietario dell'annuncio , come ha letto che io stavo cercando una 6870 mi ha mandato un messaggio privato dicendo che lui stava vendendo una 6870 a 50 € e mi ha pure mandato la mail con tutte le foto .. allora io gli ho mandato i soldi e dopo aver fatto questo ho aspettato che lui spedisse.. ma il lunedi (giorno in cui doveva spedire) mi manda una mail dicendo che lui aveva fatto spedire il pacco dal fratello perchè lui era in viaggio e quindi ha delegato il fratello di spedirlo con pacco celere 1 , e quindi nella mail c'era scritto "ho spedito il pacco stamattina con pacco celere 1 " ma sono 2 giorni che aspetto e il pacco non si è visto.. ho chiamato al corriere che viene sempre a casa mia a consegnare e in questi 2 giorni mi ha detto sempre che per me non c'era niente.. poi ho provato in tutti i modi a farmi avere il tracking della spedizione ma questo pezzente non risponde alle mail dall'ultima mail che vi ho detto prima.. non risponde piu da 3 giorni.. oggi io ho chiamato la polizia postale dicendogli il fatto e mi hanno detto di aspettare qualche altro giorno e di vedere se si fa sentire se no gli parte una denuncia coi fiocchi.. la mia domanda ora è .. cosa risolvo con la polizia postale? non mi possono far dare i soldi indietro vero?


ditemi se conoscete questo ******** che voglio capire se è un truffatore o no.. il suo nome è Trane467


grazie a tutti per le risposte..

Mi spiace per la trattativa conclusa male , ma l'unica cosa da fare è andare a denunciare per truffa -imho .
Se hai pagato tramite PayPal potresti in qualche modo recuperare i soldi :sisi:
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
la mia domanda ora è .. cosa risolvo con la polizia postale? non mi possono far dare i soldi indietro vero?

sicuramente no, visto che tra le attività istituzionali della Polizia di Stato non è compresa quella del recupero crediti.

se denuncerai la truffa e se il responsabile sarà identificato e processato, potrai chiedergli i danni.
 

G1 SNIPER

Utente Attivo
477
41
CPU
INTEL I7 6700K COOLED BY CUSTOM LOOP
Scheda Madre
ASROCK Z170 OC FORMULA
HDD
SAMSUNG 850 EVO 120GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS V 3200MHZ CL16 8GB
GPU
SAPPHIRE 6850 2 GB
Audio
PURITY SOUND 3
Monitor
LG M2352 FHD IPS
PSU
EVGA SUPERNOVA NEXBRONZE 750B2
Case
DIMASTECH MINI V1.0
OS
WINDOWS 10 PRO 64 BIT
raga innanzitutto grazie a tutti per le risposte .. per quanto riguarda questo discorso ho risolto tutto fortunatamente... nel senso che stamattina presto mi è arrivato il pacco prima che uscissi dal cancello di casa.. e l'ho preso in tempo.. perchè se tornava indietro non avrei saputo come fare in quanto quello stupido (per non dire altro) non mi ha dato il tracking.. quindi tutto risolto, la scheda arrivata è in perfette condizioni per fortuna ma per quanto riguarda lui ve lo sconsiglio totalmente!! non fidatevi è una persona menefreghista , sbadata è poco corretta.. per tutto il resto grazie di nuovo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Er_Bomba
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!