DOMANDA Conoscete il refresh rate di questo monitor?

quizface

Utente Èlite
15,400
5,273
Salve, non so se ho sbagliato sezione(ero indeciso fra "notebook" e "monitor"), nel caso, scusatemi.
Ad ogni modo, bazzicando sul sito della dell, ho trovato questo notebook: https://www.dell.com/it-it/shop/not...es-15-5590-laptop/cng5504?view=configurations.
Ora, vorrei sapere se il monitor del pc in questione è un 144Hz, perchè non è specificato da nessuna parte, qualcuno di voi lo sa????
Il refresh rate 144Hz è una caratteristica ben reclamizzata, pertanto se non la menzionano, non c'è
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
Salve, non so se ho sbagliato sezione(ero indeciso fra "notebook" e "monitor"), nel caso, scusatemi.
Ad ogni modo, bazzicando sul sito della dell, ho trovato questo notebook: https://www.dell.com/it-it/shop/not...es-15-5590-laptop/cng5504?view=configurations.
Ora, vorrei sapere se il monitor del pc in questione è un 144Hz, perchè non è specificato da nessuna parte, qualcuno di voi lo sa????
Veramente se vai su caratteristiche c'è scritto:
Le immagini stabili senza sfarfallio prendono vita con i display a 144 Hz e G-sync opzionali.*
se clicchi sull'asterisco esce questo "Su GPU NVIDIA RTX 2060 e versioni superiori. "
 
  • Mi piace
Reazioni: Psychonaut

Psychonaut

Nuovo Utente
24
4
Il refresh rate 144Hz è una caratteristica ben reclamizzata, pertanto se non la menzionano, non c'è
Sì lo so, ma nel sito americano gli stessi notebook hanno scritto ben chiaro quando sono a 144Hz, ma su quello italiano no.

Veramente se vai su caratteristiche c'è scritto:
Le immagini stabili senza sfarfallio prendono vita con i display a 144 Hz e G-sync opzionali.*
se clicchi sull'asterisco esce questo "Su GPU NVIDIA RTX 2060 e versioni superiori. "
Oh ok, grazie mille, non lo avevo notato:brindiamo:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili