connettori molex 6 pin pci-e angolo 90°

Pubblicità

ilsirio65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sapete se esistono connettori a 6 pin pci-e ad angolo di 90° ? Oppure schede video che hanno i connettori dietro anziché laterali ? Lo chiedo perché vorrei usare una scheda più potente per il mio htpc e con i connettori laterali il pannello superiore non chiude. Grazie sin da ora per i vostri consigli. Saluti ilsirio65

Salve, sapete se esistono connettori a 6 pin pci-e ad angolo di 90° ? Oppure schede video che hanno i connettori dietro anziché laterali ? Lo chiedo perché vorrei usare una scheda più potente per il mio htpc e con i connettori laterali il pannello superiore non chiude. Grazie sin da ora per i vostri consigli. Saluti ilsirio65
connettori pci-e no, però vga che hanno i connettori dietro esistono sì...solitamente tutti i modelli reference e quindi prive di dissipatore custom

Riesumo questo topic non tanto vecchio, ho trovato sulla baia, dei connettori prolunga per pci-e da 6 pin e da 8 pin.

$(KGrHqMOKpwFIlTUrds!BSJ-YYNc9w~~60_57.webp

Io il mio problema è che quando alimento la scheda video sento che nel chiudere il pannello laterale, va un pò sotto sforzo. Questi connettori però non sembrano proprio ad angolo, come i tipici connettori hdmi o sata che hanno proprio la curva a 90°m ma solo con il filo che esce di lato. Qualcuno di voi li ha mai provati? Oltretutto sembra si trovino solo in america

Esistono connettori PCI-E flessibili usati per modding...

- - - Updated - - -

vai sul dragone a vedere :D li sono belli riforniti per modding :D

Esistono connettori PCI-E flessibili usati per modding...

- - - Updated - - -

vai sul dragone a vedere :D li sono belli riforniti per modding :D

Il dragone?...Ah forse ho capito! :asd:

Bene, bene, ho dato un'occhiata, sia nella sezione modding, che nella sezione cavi e connettori. A "L" per pci-e non ho trovato nulla. Solo alcuni connettori a "T", ma per l'alimentazione molex principalmente, e i soliti cavi sata.

Insomma niente connettori pci express angolati.

In realtà si potrebbe risolvere molto più semplicemente con il saldatore. I due connettori femmina presenti sulla scheda video, infatti, hanno dei pin molto doppi che fuoriescono dall'altro lato del pcb, ma questo invaliderebbe subito la garanzia. Ma perchè non fanno un normale adattatore ad angolo, tipo come quelli hdmi? :cav:

O quelli SATA :D

Comunque ti dicevo non i cavi angolati perché non ce ne sono...ma i cavi con fili "separati" rivestiti in materiale che sembra "tela" o poliestere...sono parecchio flessibili... Tipo questi sotto spoiler:

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGomaHOZJdfmtTZ&w=900&h=900

Pubblicità
Pubblicità
Indietro