DOMANDA Connettore ventola 4 pin

Ale1001

Nuovo Utente
145
11
Salve a tutti ho una domanda ieri ho aperto la mia msi gtx 1080 perché ho montato il kit a liquido dell NZXT nello smontare dovevo togliere il cavetto delle ventole ma non veniva via allora ho fatto un po’ di forza e si è rotto nel senso è attaccato ma è venuto via un pezzettino del connettore precisamente la parte avanti Dove c’è L incavo le due parti laterali dove ho segnato di rosso ora chiedo cosa posso fare ?? Grazie per eventuale risposta F82910B5-A3E6-4DC7-B025-8A9AD3E8BC5E.jpeg 375741DD-D901-4442-B4E1-E64DF8B8CF48.jpeg
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Salve a tutti ho una domanda ieri ho aperto la mia msi gtx 1080 perché ho montato il kit a liquido dell NZXT nello smontare dovevo togliere il cavetto delle ventole ma non veniva via allora ho fatto un po’ di forza e si è rotto nel senso è attaccato ma è venuto via un pezzettino del connettore precisamente la parte avanti Dove c’è L incavo le due parti laterali dove ho segnato di rosso ora chiedo cosa posso fare ?? Grazie per eventuale risposta Visualizza allegato 306538 Visualizza allegato 306541
Niente, rimetti il connettore e fissalo con un po' di colla a caldo non usare Attack che e' troppo invasivo e potente
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Sostituire il connettore è possibile in un laboratorio attrezzato, non pensare di farlo a casa usando un saldatore per uso hobbistico.
In ogni caso tenendo conto che si tratta solo di un problema estetico non so se il gioco vale la candela.
 

Ale1001

Nuovo Utente
145
11
Si in effetti è più che altro una cosa estetica potrei magari sentire un negozio di elettronica e chiedere altrimenti tenerla così perché ho visto che lo spinotto entra comunque solo che mi dispiace per quello che costa la scheda averlo rotto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!