PROBLEMA connettore usb diverso

christian leone

Nuovo Utente
3
0
Salve,
ho da poco comprato un nuovo case della thermaltake (il V200), ho una scheda madre OEM dell'asus (h110i/m32cd4/dp_mb). In sostanza il connettore delle usb del pannello è il classico a 9 pin ma la scheda madre non ha questo tipo di connettore, ne ha uno a 3 pin. Dato che mi sembra strano e che dopo aver controllato più volte sia su internet che sulla mobo stessa non ho trovato nulla chiedo consiglio a voi.
Grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Salve,
ho da poco comprato un nuovo case della thermaltake (il V200), ho una scheda madre OEM dell'asus (h110i/m32cd4/dp_mb). In sostanza il connettore delle usb del pannello è il classico a 9 pin ma la scheda madre non ha questo tipo di connettore, ne ha uno a 3 pin. Dato che mi sembra strano e che dopo aver controllato più volte sia su internet che sulla mobo stessa non ho trovato nulla chiedo consiglio a voi.
Grazie.
Il classico 9 pin è USB 2.0 . Un connettore dovrebbe essere vicino allo slot mini PCI-E USB 5-6 poi ancora a fianco un connettore singolo (4 pin) USB 8. Controlla
Il connettore grande è USB 3.0
 

alberto1991

Utente Attivo
1,180
86
CPU
i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 PC-MATE
HDD
WD 500gb Sata III Caviar Blue + WD 500gb sata II Caviar Black
RAM
Kingston 8gb 1600mhz 1.65v ( 1333mhz 1.5v )
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 930MP
PSU
Thermaltake berlin 630w 80+
Case
Thermaltake commander ms-i snow edition
OS
Windows 10 pro 64-bit
dovrebbe essere accanto al processore come l'immagine sottostante se il modello di scheda madre è corretto
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    101.5 KB · Visualizzazioni: 20
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!