Connettore CPU 8+4 su PSU semimodulare

djdee86

Nuovo Utente
16
1
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT-BK
Scheda Madre
Gigabyte B450 Aorus Pro
HDD
Corsair Force MP510
RAM
HyperX Predator 16 GB 3200MHz CL16
GPU
Attualmente niente
PSU
Sharkoon silentstorm Ice Wind (650W)
Case
Cooler Master MasterBox 5
Buongiorno a tutti,
sto aggiornando la mia configurazione e sono passato da un ryzen 5 2600 +b450 ad un configurazione con 10700K + Msi z490 a-pro attualmente ho mantenuto la mia vecchia PSU (Sharkoon silentstorm Ice Wind 650W), però ho fatto caso che nella MB trovo un connettore CPU 8 + 4 mentre nella PSU trovo un connettore 4+4 che, essendo semimodulare non posso sostituire.

Posso collegare solo gli 8 pin che ho? cosa cambia in termini di prestazioni?
C'è un cavo che posso acquistare, magari collegandolo alla parte pci-e o sata per collegare anche i 4 pin mancanti?
Post unito automaticamente:

Buongiorno a tutti,
sto aggiornando la mia configurazione e sono passato da un ryzen 5 2600 +b450 ad un configurazione con 10700K + Msi z490 a-pro attualmente ho mantenuto la mia vecchia PSU (Sharkoon silentstorm Ice Wind 650W), però ho fatto caso che nella MB trovo un connettore CPU 8 + 4 mentre nella PSU trovo un connettore 4+4 che, essendo semimodulare non posso sostituire.

Posso collegare solo gli 8 pin che ho? cosa cambia in termini di prestazioni?
C'è un cavo che posso acquistare, magari collegandolo alla parte pci-e o sata per collegare anche i 4 pin mancanti?
Scusate per il thread ma con una ricerca più approfondita ho trovato la risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili